PalaDozza sold out: tutto pronto per la sfida contro Forlì

PalaDozza sold out: tutto pronto per la sfida contro Forlì

Sarà tutto esaurito per la sfida tra Kontatto Bologna e Unieuro Forlì.

Commenta per primo!

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 comunica che, a poco più di 24 ore dalla messa in vendita, sono stati esauriti i biglietti a disposizione della tifoseria forlivese per la partita di domenica prossima al PalaDozza contro la Fortitudo Bologna. In totale, considerando i biglietti ridotti e alcuni posti riservati al club, saranno poco più di 400 i forlivesi al seguito dell’Unieuro. Purtroppo non sarà possibile disporre di ulteriori tagliandi, poichè i pochi posti non venduti in abbonamento a Bologna sono stati a loro volta “bruciati” nella città felsinea in poche ore. Ne consegue che il PalaDozza risulta già “sold-out” a 4 giorni dalla partita!

Per chi non fosse in possesso del biglietto, una bella notizia: l’emittente TRC (canale 15 digitale terrestre, 5015 Sky Digital Key) trasmetterà la partita in telecronaca diretta (in aggiunta ovviamente allo streaming di LNP TV Pass).

Per quanto attiene alla pronta risposta della tifoseria forlivese a questo appuntamento, la società intende fin d’ora ringraziare le centinaia di tifosi che hanno scelto di essere vicini alla squadra al PalaDozza nonostante la non brillante prova offerta a Trieste.

Uff.Stampa Unieuro Forlì

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy