“Per amore solo per amore”: lanciata la campagna abbonamenti della Fortitudo

“Per amore solo per amore”: lanciata la campagna abbonamenti della Fortitudo

Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 comunica che prenderà il via mercoledì prossimo- 27 luglio- la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2016/17.

Commenta per primo!

Siete pronti per compiere il vostro consueto atto di Fede?! Come sempre ‘Per amore solo per amore’..della vostra e nostra Fortitudo!

Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 comunica che prenderà il via mercoledì prossimo- 27 luglio- la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2016/17. L’abbonamento, valido per le 15 partite interne di stagione regolare, potrà essere sottoscritto esclusivamente presso il Fortitudo Point (via San Felice 103/A, Bologna), che osserverà sempre, dal lunedì al sabato, il seguente orario di apertura: mattina: ore 10.00-13.00; pomeriggio: ore 15,30-19,30. Il Fortitudo Point resterà aperto anche ad agosto.

Prima fase riservata agli abbonati 2015/16 (ad esclusione del settore PARTERRE) che vorranno confermare il proprio posto, con una prelazione che prenderà il via mercoledì 27 luglio e terminerà sabato 10 settembre.

Si specifica che, nel corso della fase di prelazione, ciascun abbonato potrà anche, contemporaneamente, rinnovare più tessere previa esposizione di una fotocopia del documento di identità del possessore dell’altro abbonamento (o degli altri abbonamenti).

Sempre nel corso della fase di prelazione, resterà aperta a chiunque la possibilità di sottoscrivere uno o più abbonamenti nei posti rimasti liberi nella stagione 2015/16 e non vincolati dalla prelazione stessa.

Si specifica che per la stagione 2016/17, NON saranno messi in vendita abbonamenti relativi al settore PARTERRE. La società provvederà a contattare direttamente i possessori delle tessere di abbonamento 2015/16 relative al settore PARTERRE. In ogni caso, per qualunque richiesta di informazioni in merito, è attivo l’account email marketing@fortitudobologna.it

La libera vendita degli abbonamenti, invece, prenderà il via lunedì 12 settembre.

Si comunica, inoltre, che per i bambini che non hanno ancora compiuto 6 anni, l’ingresso al PalaDozza sarà gratuito.

Per ciò che concerne gli abbonamenti riservati ai disabili (posti limitati) ne resta confermata la totale gratuità per i disabili al di sopra del 75% mentre per i disabili al di sotto del 75%, il costo dell’abbonamento sarà dimezzato (-50%) rispetto al costo intero. Per gli accompagnatori dei disabili al di sopra del 75%, l’abbonamento per l’intera stagione costerà 30 euro, mentre sarà intero per gli accompagnatori dei disabili al di sotto del 75%.

LA NOVITA’ DEL POSSIBILE PAGAMENTO RATEIZZATO

La novità della stagione 2016/17 è rappresentata dalla possibilità di RATEIZZARE il pagamento dell’abbonamento. Grazie alla collaborazione attuata con la Cassa di Risparmio di Ravenna, sarà infatti possibile per ogni abbonato usufruire della rateizzazione sia di un singolo abbonamento, sia cumulativa, con modalità e limitazioni che saranno comunicate tra lunedì 25 e martedì 26 luglio prossimi.

FONTE: Uff. Stampa Fortitudo Pall. Bologna 103

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy