Playout A2 Old Wild West – Tutto su Virtus Roma-Roseto, gara 3 di 1° turno

Playout A2 Old Wild West – Tutto su Virtus Roma-Roseto, gara 3 di 1° turno

Virtus Roma e Roseto Sharks si affrontano domenica 6 maggio per gara 3 del 1° turno Playout di Serie A2 Old Wild West. Serie al meglio delle tre gare, con gara 1 ed eventuale gara 3 in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione.

di La Redazione

PLAYOUT SERIE A2 OLD WILD WEST 2018
Gara 3 Primo Turno

CALENDARIO
Virtus Roma e Roseto Sharks si affrontano domenica 6 maggio per gara 3 del 1° turno Playout di Serie A2 Old Wild West. Serie al meglio delle tre gare, con gara 1 ed eventuale gara 3 in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione. Già ammesso al secondo turno il Cuore Napoli Basket.

Domenica 6 maggio, ore 18.00
Roma: Virtus-Roseto Sharks (Serie: 1-1)

TUTTO SUI PLAYOUT DI SERIE A2 OLD WILD WEST
Al seguente link tutte le informazioni dei playout di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari):
http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2018/ita2_pout

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West
, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B.
Il QUINTO QUARTO si moltiplica! Sconto del 20% tutte le sere a cena presentando il biglietto o l’abbonamento! (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

 

VIRTUS ROMA – ROSETO SHARKS
Dove: Palazzetto dello Sport, Roma
Quando: domenica 6 maggio, 18.00
Arbitri: Caforio, Maschio, Foti
Serie: 1-1
In diretta su LNP TV Pass: https://bit.ly/2JTpdrj

QUI VIRTUS ROMA
Piero Bucchi (allenatore) –
 “Anche se ci siamo incontrati due volte in pochi giorni credo ci sia ancora spazio per fare qualche aggiustamento tattico, poi ovviamente conterà fare una partita solida mentalmente. Come detto a Roseto nel finale abbiamo tenuto troppo ferma la palla, ma è una cosa sulla quale stiamo lavorando da quando sono arrivato e che credo sia migliorata pian piano, per cui penso in gara-3 riusciremo a fare un lavoro migliore. In gara-2 abbiamo concesso troppi canestri facili, soprattutto a inizio partita, aiutando gli Sharks a stare più a contatto di quanto avrebbe potuto dire la partita in quel momento, e questa è una cosa che domani (domenica, ndr) non possiamo permetterci di fare”.
Note – Out Benetti. 100^ presenza in maglia Virtus per Capitan Maresca.
Media – La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma LNP TV, disponibile all’indirizzo  http://tvpass.legapallacanestro.com. Aggiornamenti sulla gara saranno effettuati sulla pagina Twitter ufficiale della Virtus Roma, disponibile all’indirizzo twitter.com/VirtusRomaDifferita tv martedì 8 maggio alle ore 23.00 su Teleroma 56 (canale 15 del digitale terrestre); lunedì 7 maggio ore 18.00 su Europa Tv (canale 96 dt); martedì 8 maggio ore 15.00 su 903 del bouquet Sky, ore 17.00 su Super Nova (canale 14 dt) e ore 21.00 su Europa Tv.

QUI ROSETO
Emanuele Di Paolantonio (allenatore) – 
“Andiamo a Roma sull’onda dell’entusiasmo di una prestazione convincente in gara 2 e sapendo che avremo una gara secca per riuscire a conquistare sin da subito la permanenza nella categoria. Dovremo provare a fare una partita forse migliore di quella di giovedì, insistendo su quello di positivo che abbiamo fatto, e cioè riuscire a difendere meglio sul pick and roll centrale della Virtus e anche sulle situazioni in post basso soprattutto dei loro due americani; di contro dovremo fare anche una gara importante dal punto di vista offensivo perché affronteremo un avversario che ha le nostre stesse motivazioni, dal grandissimo talento e di conseguenza ci sarà bisogno del miglior Roseto per riuscire a compiere quest’impresa”.
Roberto Marulli  (giocatore) – “Siamo riusciti a ribaltare una situazione che si stava facendo complicata e tornare ovviamente in parità nella serie, e adesso andremo a Roma consapevoli di potercela giocare ad armi pari contro una squadra forte e dal grande talento offensivo; dovremo essere convinti, determinati per raggiungere il nostro obiettivo importantissimo, andare a mente libera e senza pressioni addosso e sono sicuro che avremo dalla nostra parte tutte le carte per giocarcela fino alla fine”.
Note – Niente da segnalare.
Media –  
Gara in diretta ed esclusiva su LNP TV Pass e su Rete8 Sport; aggiornamenti live sulla pagina Facebook RosetoSharks. Lunedì sera ore 23 differita su Rete 8 Sport.

 

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy