Precampionato: L’Orlandina affronta la Sigma Barcellona

Precampionato: L’Orlandina affronta la Sigma Barcellona

Commenta per primo!

La nuova Sigma Barcellona primeggia soprattutto nella prima parte della gara, mentre nel terzo periodo c’è stata la reazione della squadra di coach Peppe Condello che ha tenuto testa alla Sigma, chiudendo il periodo sul 25 a 26.

“Le condizioni del campo erano al limite della praticabilità – dichiara il DS Giuseppe Sindoni – E’ chiaro che loro fanno meno fatica per giocare bene, mentre noi dobbiamo alzare i ritmi e correre per provare a essere competitivi contro di loro e con questo campo non era possibile.”

Nel terzo quarto si vede un pò l’Orlandina che coach Condello e lo staff tecnico stanno preparando per il prossimo campionato. Si fa notare ancora una volta Nicholas Crow con i suoi 15 punti.
“Siamo molto soddisfatti del roster che abbiamo costruito – prosegue Sindoni – qualcuno deve ancora trovare la condizione migliore, mentre altri sono già in palla.”

Benevelli resterà fermo fino a martedì per un problema muscolare, ma fortunatamente niente di serio. Il prossimo mercoledì l’Orlandina andrà in trasferta per giocare l’amichevole contro la Fortitudo Agrigento.

Orlandina – Barcellona 53 –95 (12-33, 16-36, 25-26)

Orlandina: Albertinazzi 3, Zampolli 6, Zanelli 6, Alessandri 7, Crow 15, Casati 5, Benevelli n.e., Pellegrino, De Min 4, Damiani 7. Allenatore Condello.

Sigma Barcellona: Green 15, Hicks 17, Martin 6, Dordei 19, Mocavero 6, Piazza, Bonessio 2, Bucci 20, Da Ros 10, Rotundo. Allenatore Pancotto.

Arbitri: Perretti di Napoli, Scrima di Catanzaro, Trifiletti di Messina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy