Presentata la campagna abbonamenti Pallacanestro Forlì 2.015

Presentata la campagna abbonamenti Pallacanestro Forlì 2.015

Il richiamo dello slogan è alla passione forlivese per il basket, alla nostra voglia di lottare.

Commenta per primo!

Svelata questa mattina alla stampa presso Elfi Spa la Campagna Abbonamenti 2017/2018 della Pallacanestro Forlì 2.015. Lo slogan è “Gente che non molla. Mai.” su sfondo nero, tre soggetti con dipinte sulla guancia due strisce bianco e rossa. Il richiamo è alla passione forlivese per il basket, alla nostra voglia di lottare (ci aspetta un’A2 da guerriglia tra derby e supersfide) e soprattutto all’enorme “unità d’intenti” che ha segnato fin dalla sua nascita la Pallacanestro Forlì 2.015. Da qui ripartiamo: dalla capacità di “non mollare mai” della società, dei nostri straordinari tifosi, della nuova squadra, dello staff e di coach Valli.

Il presidente di Pallacanestro Forlì 2.015 Giancarlo Nicosanti è ottimista: “Siamo fatti per battere i record, poi come tutti gli obiettivi a volte si centrano e a volte no. Il nostro, pur consapevoli che non sarà facile, è avere un abbonato in più dell’anno scorso. Il secondo americano? Vorremmo un giocatore che ci faccia sognare”.

Il General Manager Renato Pasquali ha spiegato slogan e prezzi: “I tifosi sono il sesto uomo in campo e qui a Forlì lo scorso anno sono stati determinanti perché, appunto, non hanno mollato mai. La Campagna Abbonamenti partirà dopo la costruzione della squadra perché il messaggio è che prima vi facciamo vedere quello che proponiamo e poi decidete. Tutto sarà possibile se entriamo nel concetto di “insieme”: vorremmo fare una stagione insieme ai tifosi forlivesi ai quali chiediamo il loro entusiasmo”. Sui prezzi: “Abbiamo mantenuto invariati i prezzi più popolari e avremo un settore dedicato solo ai giovani atleti che vorranno fare l’abbonamento attraverso la loro società”. Parole al miele dal General Manager per il testimonial scelto per la presentazione all’Elfi, il giovane forlivese Luca Campori (classe 1999): “E’ la massima espressione del basket giovanile forlivese. In lui identifichiamo il movimento giovanile forlivese, quelli che hanno giocato con lui e quelli verranno dopo di lui. Ha una buona mentalità di lavoro e grande determinazione”. Un simbolo del territorio, dell’identità forlivese e della “fame” che animerà la squadra biancorossa.

La Campagna Abbonamenti 2017/2018 è suddivisa in due fasi

1° FASE: da lunedì 21 agosto a lunedì 4 settembre 2017 compreso. Abbonamenti presso la sede della Pallacanestro Forlì 2.015, tutti i giorni dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-19, sabato 9-13.

• Ex Abbonati: i tifosi che ci hanno sostenuto la scorsa stagione verranno premiati con una tariffa speciale. Gli stessi vantaggi saranno garantiti anche in caso di cambio di posto o settore. Prelazione fino al 4 settembre compreso.

• Nuovi Abbonati: viene proposto un abbonamento a tariffa più vantaggiosa.

2° FASE: da martedì 5 settembre 2017. Abbonamenti presso la sede della Pallacanestro Forlì 2.015, tutti i giorni dal lunedì al venerdì ore 8:30-12:30 e 15-19. Il sabato 8:30-12:30. A tutti i sottoscrittori sarà applicata la tariffa intera.

PER TUTTE LE SCONTISTICHE, RIDUZIONI E GRATUITA’ (Under, Over, Universitari, bambini, diversamente abili, Family, Porta un amico) SI RIMANDA ALLA BROCHURE IN ALLEGATO.

Ogni abbonato avrà la possibilità di acquistare al prezzo speciale di 5 euro anziché 15, sempre in sede al momento della sottoscrizione, l’esclusiva T-shirt “Gente che non molla. Mai.” in versione nera oppure bianca.

Ricordiamo che domenica 13 agosto al centro commerciale Punta di Ferro è previsto il primo contatto tra squadra e tifosi: appuntamento per foto, autografi e parole dei protagonisti alle 18.30 nella “piazza” davanti ad Unieuro. Per i giornalisti l’appuntamento è mezz’ora prima, alle 18 nella sala stampa del centro commerciale.

Lunedì 14 si radunerà la squadra agli ordini di coach Giorgio Valli.

FONTE: Uff. Stampa Pall. Forlì 2.015

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy