Presentata la nuova Bondi

Mentre si aspetta ancora Roderick, parte la campagna abbonamenti

Commenta per primo!

Con lo slogan ‘The show must go on!’  i biancoazzurri si presentano alla città che, tra un mese, vedrà l’avvio del campionato di A2 nonché la sesta stagione targata Fabio Bulgarelli. Il clima è quello dei giorni migliori, la squadra piace ed il rapporto con i tifosi è tornato ad essere ottimale. Salta all’occhio la ‘creazione’ di un nuovo settore denominato ‘curva nord’, qui ci sarà il cuore pulsante del tifo ferrarese ed i sostenitori potranno abbonarsi al costo davvero risibile di 60 euro considerando la categoria. Torna il ‘parterre vip’ che verrà posizionato sotto la curva nord mentre la tribuna blu affiancata alla curva verrà intitolata a Piero Breveglieri, un grande tifoso recentemente scomparso. Riduzioni anche per gli abbonamenti ridotti in gradinata il cui prezzo scende a 75 euro, ridotti che saranno disponibili anche per tutte le donne oltre che per gli under 18 e gli over 65.

Grande soddisfazione da parte del presidente della Bondi Pallacanestro Fabio Bulgarelli: “ringrazio tutti per l’ospitalità, la Pallacanestro Ferrara è patrimonio di tutta la città e siamo qui di fronte a voi ricchi di entusiasmo e novità. Abbiamo tanta voglia di riscatto dopo l’anno scorso, abbiamo più esperienza e Tony Trullo rappresenta una garanzia per il progetto tecnico. Siamo stati vicini alle esigenze della tifoseria visto che per noi hanno un ruolo fondamentale, vogliamo che il basket venga condiviso il più possibile. Ci aspetta un campionato bellissimo e difficilissimo con tanti derby contro realtà prestigiose. Ci tengo a ringraziare infine tutto lo staff per l’indispensabile collaborazione”.

Prima della presentazione di tutto il roster, è Tony Trullo a tracciare gli obiettivi stagionali: “Ferrara mi è rimasta nel cuore, vogliamo far divertire i tifosi attraverso il nostro spirito di squadra. In questi giorni stiamo lavorando bene anche senza Roderick (arriverà venerdì ndr), con molto umiltà non ci poniamo particolari obiettivi, dovremo arrivare il più in alto possibile”.

La prelazione per i vecchi abbonati inizierà domani e terminerà il 16 settembre, giornata nella quale è prevista la presentazione dell’intera squadra al Pala Hilton Pharma con tanto di cena con i tifosi. Per quanto riguarda gli appuntamenti della prima squadra, la prossima amichevole è prevista per sabato 10 settembre ad Imola.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy