Qui Ferentino: bianco-rossi alla vigilia di un’importante settimana

Qui Ferentino: bianco-rossi alla vigilia di un’importante settimana

Commenta per primo!

Coach Gramenzi sta cercando di infilare nelle teste dei ragazzi le sue idee di gioco dove il centro ha un ruolo fondamentale tant’è che Luca Ianes sta togliendo molti anni di vita al coach…

Gli allenamenti sono molto duri come ci ha confermato il capitano della FMC Manuel Carrizo, il quale abbiamo fatto un’amichevole chiacchierata: “Si, gli allenamenti del coach Gramenzi sono molto impegnativi e faticosi poiché abbiamo molti giovani in squadra e vuole fare bella figura. Inoltre ci sta trasmettendo la sua mentalità “vincente”, che in questo durissimo campionato ci vorrà per i nostri obiettivi.>>”.

Carrizo, che è stato fermo per una decina di giorni, da oggi riprenderà ad allenarsi con il resto del gruppo, per poi cercare di esserci per le due amichevoli casalinghe, ovvero il 7 Settembre alle ore 18:00 contro la BPMed Napoli Basketball, e per finire il 10 Settembre sempre alle ore 18:00  contro il Basket Latina.

Per queste amichevoli, la società del Basket Ferentino, invita tutti coloro volessero acclamare e incitare i propri giocatori. Ingresso Gratuito!

Sarà un Palasport “ infuocato” dato che il derby nessuno lo vorrà perdere!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy