Qui Firenze: Una squadra che convince, una società che si apre ai tifosi

Qui Firenze: Una squadra che convince, una società che si apre ai tifosi

Commenta per primo!

 

Sul primo terreno si aggiunge al roster un altro tassello: Simone Fabiani. Ala forte di 206 centimetri e di soli 19 anni, probabilmente ultimo innesto per la squadra, va ad aggiungersi alla rotazione dei lunghi, insieme a Spizzichini, Capitanelli, Rotella ed Amici.

Simone Fabiani è stato ingaggiato in prestito dalla Virtus Bologna con la quale ha disputato le finali under 19. Cresciuto poi cestisticamente a Forlì, ha un fisico longilineo e gioca molto bene in post alto ma è anche un buon tiratore da tre punti.

Ora Firenze, dopo quest’ultimo acquisto, può concentrarsi sulla preparazione, iniziata l’ 8 Agosto, ma senza alcuni giocatori. Infatti oltre a Fabiani mancano anche Monaldi e Rotella, che si aggregheranno al gruppo a partire dalla prossima settimana, e la  giovane promessa Jacopo Beconcini, guardia di 190 cm e 17 anni fatto salire dal vivaio in prima squadra.

alt

Le prime fasi della preparazione si alternano tra allenamenti mattutini e pomeridiani, tra preparazione atletica con il preparatore atletico e allenamenti tecnico-tattici con il coach Riccardo Paolini.

Ultime news importanti sulla squadra riguardano senza dubbio l’apertura ai tifosi che la società ha valorizzato con l’uso dei social network come Facebook e Twitter, sui quali difatti vengono caricate foto e informazioni della squadra, così come di un altro canale di condivisione come Youtube, dove prossimamente verranno messi filmati delle partite o degli allenamenti.

C’è quindi una voglia di aprirsi ai tifosi che è stata molto apprezzata da  quest’ultimi, in una mobilitazione che offre tutti i segni di una fiducia verso la nuova squadra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy