Qui Omegna: Fairfield bissa il successo di Treviglio

Qui Omegna: Fairfield bissa il successo di Treviglio

Commenta per primo!

Il risultato finale è stato di 89-73 per gli americani, che hanno preso il largo nel secondo tempo dopo che i primi venti minuti si erano chiusi sul punteggio di 43-33. Da rimarcare come la Fulgor abbia pagato dazio sotto canestro, con le assenze molto pesanti di Prelazzi, che sta recuperando dopo il fastidio muscolare accusato due settimane fa e di Casadei, bloccato da una forte forma influenzale. Sprazzi di bel gioco si sono comunque visti, con ancora una volta Stefano Masciadri e Mattero Bertolazzi a strappare gli applausi del folto pubblico. E proprio la presenza sulle tribune del Palabattisti è l’altra nota lieta: quasi trecento spettatori per un’amichevole alle 18, con un caldo infernale, sono l’ennesima testimonianza dell’amore sconfinato del pubblico di fede rossoverde per la sua squadra.

In conclusione coach Di Lorenzo ha commentato:  “Sinceramente penso di aver visto buone cose da parte della mia squadra – spiega – ho chiesto alcuni movimenti ed alcuni giochi e i ragazzi li hanno messi in pratica. Il risultato non conta, noi eravamo senza troppe rotazioni coi lunghi visto che ci mancavano Prelazzi e Casadei. Mettiamoci anche un periodo di grandi allenamenti effettuati al PalaBagnella al gran caldo. Il caldo e l’umidità alla fine ti prosciugano. I ragazzi però stanno lavorando bene tant’è vero che oggi mi sono piaciuti.

Intanto continua la campagna abbonamenti 2011/2012 della Paffoni Fulgor Basket:per informazioni basta un click al sito www.fulgoromegna.it.

Prossima ed ultima amichevole del programma “Il lupo, la tigre e gli americani”, si gioca mercoledì 31 agosto al PalaBattisti di Verbania alle ore 20.00.
Non sarà un allenamento congiunto bensì un vero e proprio incontro ufficiale. Ospiti dei rossoverdi i Tigers Lugano, formazione ticinese della massima serie che nella passata stagione ha realizzato un ‘triplete’ vincendo il campionato, Coppa di Svizzera e Supercoppa elvetica. Prezzo del biglietto d’ ingresso 5 euro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy