Qui Perugia: vacanze finite, da domani si riparte

Qui Perugia: vacanze finite, da domani si riparte

Commenta per primo!

 

Riepilogando la situazione-roster, dopo gli addii del pivot Marco Pazzi, della guardia Bernardo Musso e di Giovanni Carenza, sono arrivati il blasonato centro ex Trapani Luca Bisconti, Riccardo Truccolo e ovviamente Kuschev. Per il resto c’è molta soddisfazione da parte della società per la conferma dei giovani  Cutolo e Baldi Rossi, oltre ovviamente alle certezze Poltroneri, Bonamente e
Chiatti.
“Sarà un campionato difficile”- ha dichiarato coach Steffè – “Non solo per il livello del campionato, ma per la nuova formula, perchè una sola promozione in 24 squadre è davvero poca cosa, ma è anche una regola che rende molto più affascinante la stagione”.
Perugia, ricordiamo, è stata collocata nella seconda division insieme alla Bitumcalor Trento, Trieste, Virtus Siena, Santarcangelo e la Pallacanestro Firenze dell’ex allenatore Riccardo Paolini.
La prima uscita dei grifoni sarà il 25 settembre in quel di Matera e le prime 3 gare infatti saranno contro squadre dell’altra conference fino alla sfida contra la giovane Virtus Siena.
Insomma la Liomatic è ai blocchi di partenza per provare a ripetere se non a migliorare le 2 fantastiche stagioni precedenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy