Qui Recanati: oggi primo impegno pre-season contro Fabriano

Qui Recanati: oggi primo impegno pre-season contro Fabriano

Commenta per primo!

 

Per Coen la prima uscita dopo due settimane di preparazione per verificare lo stato fisico della squadra e se sono stati assimilati almeno in parte i primi schemi di gioco. Fabriano, reduce da tre promozioni di fila, è un banco di prova contro una formazione che si affaccia alla categoria nelle stesse Conference e Division de La Fortezza. Test però che ancora non sarà in grado di determinare l’esatto valore delle due compagni.

La Fortezza è quasi tutta nuova ma formata da elementi anche di caratura nazionale (vedi Evangelisti e “l’europeo” Ceron), che però ancora devono digerire gli assetti tattici di Coen. Fabriano conferma Stanic, Usberti, Sgobba e Bugionovo. Sono arrivati Trapella e Castelletta, Iardella e Liberati. Ma ancora due pedine da inserire a giorni.

Amichevole comunque che stuzzicherà l’interesse agostano di ambo le tifoserie: Recanati per la permanenza in DNA, Fabriano che si riaffaccia nel basket che conta.

Mancherà l’uomo di punta de La Fortezza, Evangelisti, capocannoniere della A nella stagione passata, fermato da una contrattura che lo terrà precauzionalmente fermo tutta la settimana. Quindi per lui niente test a Fabriano e neanche contro Civitanova sabato prossimo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy