Qui Recanati:finalmente partita vera contro Jesi

Qui Recanati:finalmente partita vera contro Jesi

Commenta per primo!

Partita che fornisce molte indicazioni a coach Cioppi e coach Coen, con quest’ultimo che vede finalmente la sua squadra esprimere la giusta intensità, essere reattiva quando serve, offrire soluzioni con buona circolazione di palla. Unica pecca una precisione al tiro che stavolta non ha premiato La Fortezza.

Jesi quando mette in campo i tre americani macina e offre bel gioco, ma quando la gara si fa intensa soffre la velocità degli under La Fortezza.

La Fileni non è mai riuscita a mettere un netto solco tra se e gli avversari e quando ci ha provato ha dovuto fare i conti con la volitività degli under recanatesi: Ceron e Pierangeli sopra tutti. In campo per la prima volta Evangelisti che senza allenamenti, per via dello stop per un affaticamento muscolare, giocando al piccolo trotto per non rischiare il recupero, porta a casa 12 punti, giocando frazioni di periodo.

Sulla sponda jesina Maggioli, Mc Connell, Brooks e Hoover a tirare le fila della Fileni.

Si gioca con azzeramento dei quarti. Tre periodi appannaggio della Fileni ma con il minimo scarto ed uno, il secondo, chiuso alla pari.

Applausi per La Fortezza da parte del pubblico amico alla fine ma anche alcune giocate degli americani apprezzate in gara dagli spalti.

Da Pavia arriva la sconfitta di Torino dopo due successi importanti dei piemontesi che saranno avversari de La Fortezza alla prima di campionato. L’ex Pederzini con 20 punti guida alla vittoria i patavini.

Per La Fortezza nuova amichevole domenica alle 18 al PalaCingolani contro Fabriano (DNA). Per coach Coen l’occasione per verificare i passi avanti evidenziati con Jesi e limare alcune disattenzioni.

La Fortezza Recanati 70

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy