Qui Roseto: primi colpi in arrivo?

Qui Roseto: primi colpi in arrivo?

Commenta per primo!

Ore calde in casa Sharks, a breve (forse addirittura in giornata) ci sarà l’annuncio dell’ingaggio del pivot titolare che farà staffetta nello spot “5” con il già confermato Arcangelo “Lillo” Leo.
Il nuovo numero 5 sarà un giocatore d’esperienza, già vincitore della DNA in diverse occasioni, tutti gli indizi portano a Luca Bisconti, classe 82, 206 cm, originario di Monteroni (Lecce), la scorsa stagione al CUS Bari con precedenti esperienze a Barcellona Pozzo di Gotto, Trapani, Capo D’Orlando e Perugia.
Molto vicino è anche l’ingaggio dell’ala piccola Brian Laing, la scorsa stagione in seconda serie israeliana con i Maccabi Beer Yaakov. Potrebbe essere proprio lui il primo extracomunitario tesserato dalla squadra abruzzese, Laing gode di una recente raccomandazione da parte dell’ex Abdul Fox (a Roseto nella stagione 1999-2000) che sentite le voci di un suo approdo ai Sharks ha inviato una lettera all’amico ed ex-coach Melillo in cui parla delle qualità dell’ala statunitense che questo inverno si allenava nella palestra di proprietà di Fox a New York.
Delicata invece la questione Stanic, tutti si aspettavano che insieme a Marini e Leo veniva confermato anche il play argentino ma il suo status di passaportato provoca numerosi dubbi alla dirigenza rosetana e il suo rinnovo tarda ad arrivare, inoltre se si scegliesse un play USA, l’ingaggio di Stanic sarebbe troppo oneroso per un cambio play, staremo a vedere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy