Ravenna verso il “Team Romagna”, sponsorship triennale con la Piacentini Costruzioni

Ravenna verso il “Team Romagna”, sponsorship triennale con la Piacentini Costruzioni

Commenta per primo!

Basket Ravenna Piero Manetti comunica che, al termine dell’incontro con Dino Piacentini della Piacentini Costruzioni Spa, è stato raggiunto un accordo con l’importante azienda modenese per una sponsorizzazione triennale.
Durante la riunione è stato anche affrontato il tema del coinvolgimento di altre realtà territoriali, sia in termini di impianti che di risorse umane, innanzitutto Forlì per arrivare all’obiettivo di una società cestistica espressione di un area romagnola più vasta.
In questa direzione il Basket Ravenna valuta sia la possibilità di cambiare già da subito denominazione in Basket Romagna sia la possibilità di disputare alcune partite in altri impianti romagnoli .
Contemporaneamente, inoltre, c’è l’intenzione di valutare collaborazioni a livello di settore giovanile già sull’immediato.
Un futuro duraturo può essere  garantito solo facendo sistema territoriale, coinvolgendo le realtà più sensibili senza soffermarsi ai campanilismi.
Proprio per questo si auspica che anche la politica, nelle vesti degli amministratori locali, condivida questa visione e la sappia fare propria proponendo un nuovo modello per fare sport: un modello che tuteli la passione per la pallacanestro della Romagna intera, garantendo ad esso solidità e durata. E’ quindi auspicabile, a breve, un incontro tra le amministrazioni di Forlì e di Ravenna (e perché no anche Cesena) e che coinvolga anche le società interessate e disponibili.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy