Roseto: ecco il main sponsor MODUS FM

Roseto: ecco il main sponsor MODUS FM

Commenta per primo!

Questa mattina, all’interno della sala stampa “Aldo Anastasi” del PalaMaggetti, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor degli Sharks, Modus FM. Sono intervenuti il presidente del Roseto, Ettore Cianchetti, e il presidente della Modus FM, Giuseppe D’Alessandro, i quali hanno comunicato agli organi di stampa presenti, l’avvenuto accordo tra le due realtà.

“Il Roseto Sharks oggi ha posto un’altra importante pietra nella sua storia – dichiara il presidente Cianchetti – Da questo momento abbiamo davvero la possibilità di fare grandi cose”.

Entusiasta, anche Giuseppe D’Alessandro, presidente della Modus FM, società pescarese che si occupa di costruzione e gestione di impianti tecnologici, con una particolare attenzione a tutto ciò che riguarda innovazione e risparmio nel comparto energia:” Il sodalizio con gli Sharks rappresenta per noi un onore. Grazie all’opera di Ettore Cianchetti ci siamo innamorati di questa causa, trovando rapidamente un punto di accordo”. D’Alessandro conosceva già l’ambiente, in quanto appassionato di pallacanestro:”Il basket e il Roseto sono una cosa sola, qui ci sono una tradizione e una storia cestistica che parlano da sole. Non è stato affatto difficile scegliere Roseto. Come nuovo main sponsor, diamo la nostra disponibilità economica, e faremo di tutto per accrescere l’immagine del Roseto basket in tutto il territorio”.

E’ con grande orgoglio che il primo tifoso biancazzurro, Ettore Cianchetti, parla della nuova partnership:”Questo accordo con Modus FM è il segno chiaro del nostro ottimo lavoro svolto finora, dato che approdare dalla C2 alla Legadue in soli 4 anni è un traguardo importante. Continueremo a rafforzarci, iniziando dal settore giovanile, su cui puntiamo molto”.

Sulla stessa linea anche l’imprenditore pescarese:”Il basket è uno sport ricco di valori, dal rispetto delle regole al costante senso di abnegazione, uno stile di vita per intenderci. Abbiamo accettato anche perché crediamo molto nell’iniziativa degli Sharks con i giovani”.

A tal proposito, il presidente Cianchetti chiarisce:”Siamo l’unico club abruzzese che offre del tutto gratuitamente corsi di basket dai 13 ai 19 anni; in più, in regione solo gli Sharks partecipano al Campionato nazionale under 19. Questo per dire che crediamo molto nell’aspetto sociale della pallacanestro: i successi della prima squadra dovranno servire a trainare i ragazzi dentro il palazzetto”.

Sguardo anche alla Lega Adecco Silver, con Giuseppe D’Alessandro che dice la sua:”I risultati della squadra per il momento sembrano più che positivi. Certo, ci sono forse squadre più attrezzate e con ambizioni diverse, come ad esempio Lucca – prossima avversaria del Roseto, sabato 12 ottobre al PalaTagliate di Lucca, ore 18.00, ndr -, ma sono sicuro che potremo dire la nostra”.

Inoltre, in risposta alla domanda di un giornalista riguardante il mercato, Cianchetti dichiara:”E’ ancora troppo presto per capire fino in fondo che tipo ti squadra siamo e che tipo di campionato ci aspetta. Per ora pensiamo ai prossimi impegni, poi, dopo tre o quattro giornate, faremo il punto della situazione e agiremo di conseguenza”.

A partire dalla giornata di oggi, dunque, giovedì 10 ottobre 2013, nasce ufficialmente la Modus FM Roseto Sharks: questo l’augurio del Presidente rosetano:”Quest’anno abbiamo delineato un nuovo percorso, per il momento ci preoccuperemo di conoscerci meglio, creando un rapporto di fiducia e rispetto, come sta peraltro già avvenendo. Il tempo porterà diversi sviluppi, non sappiamo bene quando, anche perché, ad oggi, è impossibile definire quanto lunga sarà questa nostra collaborazione con la Modus FM”.

D’Alessandro chiude così:”Siamo particolarmente legati al territorio, e ci fa immenso piacere sostenere un’iniziativa così importante come quella di Roseto. Questa realtà offre molto e tutto il territorio abruzzese merita il suo spettacolo”. Passo importante, dunque, per la società biancazzurra, che da oggi vanta una nuova e solida partnership.

Buona fortuna allora, alla Modus FM Roseto Sharks!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy