Roseto: MEC Energy ancora sponsor, fissato anche il calendario pre-season

Roseto: MEC Energy ancora sponsor, fissato anche il calendario pre-season

Commenta per primo!

Lunedi 19 agosto, presso la Sala Stampa “Aldo Anastasi” del PalaMaggetti di LOGO SHARKS NUOVO Roseto degli Abruzzi, si è svolta la conferenza stampa che ha sancito ufficialmente l’inizio della stagione 2013/2014 del Roseto Sharks.

Alla presenza del presidente Ettore Cianchetti, del General Manager Vittorio Fossataro e del direttore sportivo Marco Verrigni, oltre ad una nutrita rappresentanza di tifosi, sono stati esposti tutti i programmi della nuova stagione sportiva che il sodalizio di Piazzale Olimpia andrà ad affrontare.

SPONSOR E PARTNER. Per il terzo anno consecutivo il marchio MEC ENERGY sarà il Main Sponsor del Roseto Sharks. Un importantissimo segnale di continuità per il progetto biancoazzurro, giunto al quinto anno, che insieme alle altre aziende che hanno deciso di continuare a supportare la società, in modo da permetterle una programmazione serena del futuro, nonostante il ben noto periodo di grave crisi economica che sta attraversando l’intero paese, mentre Industriale Sud e Hotel Bellavista sono i due sponsor “partner” degli Sharks.

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti biancazzurra non ci sono novità rispetto alla scorsa stagione, con la società che ha deciso ( in un momento non facile dal punto di vista economico ) di non alzare vorticosamente i prezzi di abbonamenti e biglietti: Tribuna est bassa e Tribuna ovest bassa 100 Euro, Curva nord – Curva sud – Tribuna est alta – Tribuna ovest alta – Over 65 e ragazzi compresi tra i 13 e i 18 anni di età 70 Euro, tutto questo per le 15 gare casalinghe degli Sharks, mentre il costo dei biglietti sarà di 10 Euro ( Tribuna) e 7 Euro ( curva e tribuna alta ).

PROGRAMMA RITIRO PRE-CAMPIONATO. L’inizio dei lavori in casa MEC ENERGY Roseto è fissato per martedì 20 agosto , con il raduno di giocatori e tecnici presso il PalaMaggetti alle ore 18.00. Successivamente la squadra andrà in ritiro presso l’Hotel Bellavista, a Roseto degli Abruzzi, e vi rimarrà dalla sera del 20 Agosto fino a sabato 7 Settembre. Da mercoledì 21 agosto ( dalle ore 9.00 alle ore 11.00 ) inizierà il lavoro atletico e fisico, condotto dal prof. Faragalli, al pomeriggio la squadra si trasferirà al PalaMaggetti dalle ore 18.00 alle 20.00, sotto l’occhio vigile di coach Melillo e del vice Di Biase, oltre ovviamente a Faragalli.

PROGRAMMA AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO. Ufficializzate tutte le date in cui gli Sharks si prepareranno all’inizio del campionato: il primo test è per mercoledì 4 settembre alle ore 18.00, presso il PalaMaggetti, MEC ENERGY – Lanciano ( DNB ); sabato 7 settembre, ore 18.00 PalaMaggetti MEC ENERGY – Porto S. Elpidio ( DNB ); giovedì 12 e venerdì 13 settembre, torneo di Montegranaro con la Poderosa Montegranaro ( DNB ), Senigallia ( DNB) e Pescara ( DNB ); domenica 15 PalaMangano di Scafati MEC ENERGY – Scafati ( DNB ); lunedì 23 Palasport di Vasto ore 18.00 MEC ENERGY – Vasto ( DNB ); martedì 24 PalaMaggetti ore 18.00, MEC ENERGY – Poderosa Montegranaro; sabato 28 e domenica 29 settembre PalaMaggetti, torneo di Roseto, MEC ENERGY , Ferentino ( Legadue Gold ), Napoli ( Legadue Gold ) e Veroli ( Legadue Gold ).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy