Roseto, ufficializzato il cammino precampionato

Roseto, ufficializzato il cammino precampionato

Il Roseto Sharks ha definito il calendario della “pre-season”: precampionato che scatterà Domenica 20 Agosto con il consueto raduno di inizio stagione presso l’Hotel Bellavista.

Commenta per primo!

Il Roseto Sharks ha definito il calendario della “pre-season”: precampionato che scatterà Domenica 20 Agosto con il consueto raduno di inizio stagione presso l’Hotel Bellavista e si concluderà sabato 23 settembre, ad una settimana dalla prima giornata del Campionato di A2, quando al PalaMaggetti arriverà Ravenna. Dopo le visite mediche di rito del 21 agosto, i biancazzurri inizieranno la preparazione fisica sotto lo sguardo vigile di tutto lo staff tecnico rosetano : la prima amichevole ( in tutto sono 9 ) in programma, e la prima uscita in cui i tifosi potranno vedere da vicino i nuovi squali, sarà Mercoledì 30 agosto al PalaScapriano di Teramo contro la Tasp, formazione di Serie C Silver, mentre tre giorni dopo, Sabato 2 settembre, prima uscita sul parquet del PalaMaggetti contro Pescara ( Serie B ).

Mercoledì 6 settembre, sempre al PalaMaggetti, sarà la volta di Montegranaro dell’ex Amoroso, inserita in questa stagione nello stesso girone degli Sharks, il 9 settembre amichevole contro Rieti ( Serie A2 girone Ovest) dei vari Gigli e Carenza a L’Aquila; tornerà anche quest’anno sulle rive dell’Adriatico la Virtus Roma, dopo le due amichevoli della scorsa stagione, precisamente Mercoledì 13 settembre. Sharks che prenderanno parte anche quest’anno a due tornei molto importanti, e saranno le ultime uscite prima dell’inizio del campionato: nel weekend del 16 e 17 Settembre Marulli e compagni impegnati a Latina, mentre la settimana successiva, 22 e 23 Settembre, consueto torneo di Campli.

Qui di seguito il programma completo della “pre-season” biancazzurra ( gli orari delle gare saranno comunicati più avanti ):

– Dom 20 agosto: raduno e cena di squadra Hotel Bellavista
– Lun 21 agosto: visite mediche e inizio preparazione fisica
– Mer 30 agosto: amichevole @ Teramo vs Tasp (Serie C Silver )
– Sab 2 settembre: amichevole vs Pescara – (PalaMaggetti )
– Mer 6 settembre: amichevole vs Montegranaro – ( PalaMaggetti )
– Sab 9 settembre: amichevole vs Rieti @ L’Aquila
– Mer 13 settembre: amichevole vs Virtus Roma – (PalaMaggetti )
– Sab 16 e dom 17 settembre: Torneo @ Latina ( con Virtus Roma, Latina e Rieti )
– Ven 22 e sab 23 settembre: Torneo @ Campli (squadre si comunicheranno più avanti ,a ridosso torneo)

FONTE: Uff. Stampa Roseto Sharks

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy