Ryan Bucci sbarca a Ferrara

Ryan Bucci sbarca a Ferrara

Commenta per primo!

Il primo ritrovo della squadra è alle porte, i giocatori di coach Morea arrivano alla spicciolata la città e l’ultimo arrivo in terra estense è quello della guardia titolare ovvero Ryan Bucci. Figlio d’arte data la lunga militanza del padre George nel campionato italiano con le canotte di Siena, Montecatini e Fortitudo Bologna, Bucci è un giocatore esperto che conosce bene il campionato di A2. Il primo impatto con la città è stato più che positivo: “Ferrara è un bel posto dove vivere e intendo scoprirlo con la mia famiglia, mi hanno sempre parlato bene di questa città e ho tanta voglia di fare una stagione importante sempre al massimo.”

Il roster di quest’anno sarà totalmente rinnovano, con tante intese da costruire: “la mia esperienza mi dice che non sarà un problema, a Barcellona Pozzo di Gotto in B1 con una squadra completamente nuova abbiamo anche vinto un campionato. Per quanto ci riguarda credo che questo e anche l’età della squadra non rappresentino un problema, i giocatori esperti come ne sanno gestirsi per poter dare sempre il massimo in campo”.

Da svariate fonti si nota come Ferrara intenda svolgere un ruolo da protagonista nella prossima stagione: “la cosa mi esalta, anche io ho ambizioni importanti e dovremo cercare di formare un gruppo vincente”.
Domani sera arriverà in città Federico Lestini, che tornerà a Ferrara esattamente dieci anni dopo la sua militanza nel vecchio ‘Basket Club’. Senza dimenticare infine gli americani Rhett e Rush che arriveranno nelle prossime settimane per aggregarsi ai compagni che lunedì inizieranno ufficialmente gli allenamenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy