San Severo: inizia la campagna abbonamenti

San Severo: inizia la campagna abbonamenti

Commenta per primo!

L’abbonamento ordinario (Sediolini e Gradinata per entrambe le tribune) avrà un costo di Euro 99,00 mentre il ridotto Euro 49,00. Per il Parterre (disponibili 200 tagliandi in Tribuna Gaetano Scarale), con posto assegnato, il costo sarà di Euro 149,00, il ridotto Euro 74,00.

I ragazzi fino a 12 anni avranno ingresso gratuito mentre i ridotti sono riservati ai ragazzi dai 13 ai 17 anni, previa presentazione di un documento di identità.

Chi vorrà usufruire del posto assegnato, anche per gli abbonamenti ordinari (Sediolini e Gradinata), dovrà versare un sovrapprezzo di Euro 20,00.

Gli abbonamenti saranno validi per sedici partite della stagione regolare mentre non avranno validità per la classica “Giornata ProCestistica” ma daranno comunque diritto alla prelazione per lo stesso posto.

I prezzi dei singoli biglietti sono di Euro 10,00 per l’ordinario (Gradinata e Sediolini), Euro 6,00 per il ridotto mentre il Parterre (Tribuna Gaetano Scarale) è di Euro 14,00 con ridotto di Euro 7,00.

Le tessere numerate possono essere acquistate esclusivamente presso Motus in via Don Minzoni mentre quelle non numerate sono disponibili presso Rinaldi Uomo in Via Checchia Rispoli, Manita Cafè in via Tiberio Solis e Vestibula in corso Gribaldi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy