San Severo: le news a 48 ore dal raduno

San Severo: le news a 48 ore dal raduno

Commenta per primo!

La squadra attualmente è composta dai sette acquisti ufficializzati in questi giorni, ai quali si aggiungeranno diversi ragazzi del vivaio locale provenienti dall’Alius San Severo, con cui la Cestistica ha un accordo di collaborazione.

“Nell’allestire il roster – spiega il diesse Donato Di Monte – abbiamo voluto impostare la squadra sull’atletismo e sul dinamismo, facendo precise scelte di mercato andando a prendere giocatori con queste caratteristiche e con grande fame di gioco e di mettersi in evidenza. In più ci abbiamo inserito due perle offensive del calibro di Scarponi e Amoroso”.

Per la Cestistica, comunque, il mercato non è ancora chiuso. “Stiamo valutando diverse opzioni – prosegue Di Monte – per verificare se c’è l’opportunità di un innesto importante. Se dovesse presentarsi l’occasione non ce la faremo scappare”.

Secondo diversi addetti ai lavori, la squadra attuale può tranquillamente puntare ai play off per la promozione in LegaDue. “Ritengo che la nostra sia una squadra e molto competitiva – ancora il diesse – che sarà in grado di giocarsela con tutte le avversarie; sicuramente i nostri tifosi potranno divertirsi nella prossima stagione”.

Quei tifosi che in questi giorni stanno rispondendo oltre le aspettative della società nell’acquisto degli abbonamenti. “Il nostri pubblico – conclude Di Monte – per noi è importantissimo; li invito a restarci sempre vicini perché con il loro aiuto possiamo puntare a traguardi molto ambiziosi”.

La campagna abbonamenti è ancora in corso presso i consueti punti vendita ufficiali: Motus, Manita Cafè, Vestibula e Rinaldi Uomo, oltre a diversi centri autorizzati.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy