Santarcangelo allontana la sconfitta espugnando Senigallia

Santarcangelo allontana la sconfitta espugnando Senigallia

Commenta per primo!

 

Nel primo periodo gli Angels non cominciano bene, l’approccio non è dei migliori e la Goldengas fa sentire la sua voce soprattutto sottocanestro riuscendo a costruirsi un buon margine con Facenda e mantenendolo fino alla fine del periodo. Nel secondo parziale, dopo un inizio non incoraggiante, i gialloblu si riprendono e crescono col passare dei minuti, fisicamente e anche come intensità. Palle recuperate, un buon contributo di Luca Bedetti in contropiede e un Mauro Bonaiuti alla prima uscita ma con un discreto apporto sono le chiavi per una Santarcangelo che pareggia i conti con un buon finale di periodo.

Nel terzo quarto la musica non cambia e i clementini continuano a comandare grazie anche alle buone prove in attacco dei lunghi Italiano e Ancellotti. Ancora le percentuali non sono delle migliori, con i tiri che faticano a entrare soprattutto perché le gambe sono dure, com’è normale che sia in un periodo di preparazione come questo. La squadra, però, pur se da “lavori in corso”, si è comportata bene e ha fatto vedere le cose migliori nella parte centrale di gara.

Prossimo appuntamento quello di sabato, quando Senigallia renderà visita a Santarcangelo. L’amichevole del PalaAngels comincerà alle 17.30.

SENIGALLIA – ANGELS SANTARCANGELO 77-83

Tabellino Angels: Rivali 4, Pesaresi 6, Palermo 8, Bonaiuti 13, L. Bedetti 15. F. Bedetti 5, Italiano 11, Silimbani 3, Ancellotti 15, Rinaldi 3, Meledje. All.: Padovano.

PARZIALI: 25-14, 40-39, 55-64.

Tiri liberi: Angels 18/30.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy