Scatta l’ora zero per l’Andrea Costa Imola

Scatta l’ora zero per l’Andrea Costa Imola

Partita oggi alle 18.30 la nuova stagione dei biancorossi

Commenta per primo!

Un Demis Cavina in forma smagliante ha incontrato oggi la sua nuova squadra, presso la sede sociale, per la consegna del materiale tecnico. Le prime foto di gruppo in via Valeriani, per poi puntare dritti verso la piazza Matteotti, dove il ristorante Opera Dulcis li aspettava per l’aperitivo e la cena canonici.

Con lui tutto lo staff dirigenziale e tecnico – assente solo l’ amministratore unico Domenicali, in vacanza – e quello medico, di recente confermato al gran completo.

Assenti i due colored americani, Wilson è atteso stasera stessa, mentre Bell deve attendere i tempi necessari per il visto e presumibilmente si aggregherà a fine mese.

Per il resto, tutti presenti, dai due ‘senatori’ Prato e Maggioli, apparsi già tirati a lucido, ai neo acquisti Alviti, Gasparin, Penna, Rossi, Simoni e Toffali, ai ragazzi delle giovanili aggregati al gruppo, Cai, Wiltshire, Pelliconi.

Da domani si inizierà a fare sul serio, con una seduta di atletica al Parco Acque Minerali al mattino e una sul parquet del Ruggi in tardo pomeriggio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy