Serie A2, 22ma Giornata – Provvedimenti disciplinari

Serie A2, 22ma Giornata – Provvedimenti disciplinari

Le sanzioni del giudice sportivo FIP.

Commenta per primo!

Girone Ovest
22^ giornata

BASKET AGROPOLI – Ammenda di Euro 667.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

NPC RIETI PALLACANESTRO – Ammenda di Euro 333.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

NPC RIETI PALLACANESTRO – Ammenda di Euro 1.000,00 per guasto delle attrezzature obbligatorie (apparecchio dei 24″), con recidiva.

U.C.C. CASALPUSTERLENGO – Ammenda di Euro 667.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

LATINA BASKET – Ammenda di Euro 667.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

 

Girone Est
22^ giornata

FORTITUDO BOLOGNA 103 – Ammenda di Euro 1.333,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti del Procuratore Federale e sporadiche nei confronti di un tesserato avversario ben individuato (atl. Lestini).

L.B. LEGNANO KNIGHTS – Squalifica campo per 1 gara per invasione del campo di gioco, commessa da più persone che, a fine gara, si posizionavano all’ingresso del tunnel degli spogliatoi venendo a contatto con gli addetti alla sicurezza e lanciando sputi e offese verso i tesserati che si apprestavano ad uscire dal campo di gioco.

L.B. LEGNANO KNIGHTS – Ammenda di Euro 1.467,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico verso tesserati.

KYLE DONOVAN WEAVER (atleta ROSETO SHARKS) – Deplorazione perchè, a fine gara, in una situazione di confusione rimaneva in campo attardandosi nel rientrare negli spogliatoi; nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti generiche.

YANKIEL MORENO ALBO’ (atleta ROSETO SHARKS) – Deplorazione perchè, a fine gara, in una situazione di confusione rimaneva in campo attardandosi nel rientrare negli spogliatoi; nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti generiche.

ANDREA COSTA IMOLA BASKET – Ammenda di Euro 1.600,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta, acqua) collettivo e sporadico, colpendo.

AURORA BASKET JESI – Ammenda di Euro 500.00 per comportamento non regolamentare da parte dell’addetto alle pulizie del campo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy