Serie A2 Old Wild West 2017-18 – Tutto sulle gare 4 di Ottavi Playoff di questa sera

Serie A2 Old Wild West 2017-18 – Tutto sulle gare 4 di Ottavi Playoff di questa sera

Lunedì 7 maggio in programma le gare 4 degli ottavi playoff di Serie A2 Old Wild West tra Tortona e Udine e tra Trapani e Treviso.

di La Redazione

Lunedì 7 maggio in programma le gare 4 degli ottavi playoff di Serie A2 Old Wild West tra Tortona e Udine e tra Trapani e Treviso. Serie al meglio delle cinque gare, con gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5 in casa della squadra con la migliore classifica al termine della fase di qualificazione.

Lunedì 7 maggio, ore 20.30
Voghera: Bertram Tortona-G.S.A. Udine (Serie: 1-2 Udine)
Lunedì 7 maggio, ore 21.00
Trapani: Lighthouse-De’ Longhi Treviso (Serie: 1-2 Treviso)

LE PARTITE

BERTRAM TORTONA – GSA UDINE

Dove: PalaOltrepo’, Voghera (Pv)
Quando: lunedì 7 maggio, 20.30
Arbitri: Di Toro, Terranova, Yang Yao
Serie: 1-2 Udine
In diretta su LNP TV Pass: https://bit.ly/2yfR2YW

QUI TORTONA
Lorenzo Pansa (allenatore) – “Faccio enormi complimenti alla squadra e vorrei che la gente lo percepisse. La differenza tra le gare sono stati i dati a rimbalzo. Prendere i rimbalzi contro una squadra di questo tonnellaggio significa aver giocato con un desiderio capace di andare oltre ad ogni limite. Dal punto di vista tecnico possiamo fare molto meglio, abbiamo ancora dei margini di crescita in vista di gara 4. I ragazzi sabato sera hanno fatto un qualcosa di straordinario. La partita l’abbiamo vinta almeno due volte perchè quando siamo andati sotto siamo riusciti a ripartire ancora una volta e a portare a casa il risultato”.
Note – Assente Stefanelli.
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.

QUI UDINE
Davide Micalich (general manager) – “Non abbiamo giocato bene in gara 3, ma abbiamo dimostrato un grandissimo cuore, determinazione e voglia di non mollare mai. Abbiamo rimesso la partita in piedi due o tre volte e questo è molto importante in ottica di lungo periodo. Con le triple di Bushati e Pinton abbiamo preso l’inerzia andando in vantaggio di tre punti, ma poi ci siamo arenati sbagliando troppi tiri liberi e concedendo troppi rimbalzi. I nostri lunghi hanno fatto molta fatica, mentre altre volte ci hanno permesso di vincere le partite. Alla fine Tortona ha vinto con merito e il risultato di 2-1 nella serie è corretto per quanto si è visto finora in campo. In vista di gara 4 dovremo giocare una partita più solida, ma credo che la vinceremo, sono
molto ottimista: la squadra non molla mai e siamo molto lunghi”.
Note – Capitolo infermeria: per ora niente da segnalare. Coach Lardo dovrà scegliere chi lasciare fuori per turnover tra i tre stranieri Caupain, Dykes e Veideman.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass, video su Udinews Tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto) e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

LIGHTHOUSE TRAPANI – DE’ LONGHI TREVISO

Dove: PalaConad, Trapani
Quando: lunedì 7 maggio, 21.00
Arbitri: D’Amato, Wassermann, Triffiletti
Serie: 1-2 Treviso
In diretta su LNP TV Pass: https://bit.ly/2yfR2YW

QUI TRAPANI
Daniele Parente (allenatore) – “Abbiamo sempre condotto, per 40 minuti. Più avanti si va nella serie, più per noi diventa difficile ma sabato sera i ragazzi sono stati bravissimi a vincere e a portarci a gara 4. I rapporti di forza non cambiano e Treviso resta la squadra più forte del campionato. Adesso dobbiamo restare umili, puntando solo a giocare a pallacanestro. Siamo stati bravi a reagire alle rimonte di Treviso e nel finale siamo stati lucidi in difesa. Sappiamo che non è finita e siamo consapevoli che loro sono allenati da un super allenatore e non si arrenderanno. C’è bisogno di tutti, è necessario che i ragazzi si facciano trovare sempre pronti”.
Brandon Jefferson (giocatore, playmaker) – “Nell’arco delle 3 partite giocate, meritavamo di vincerne almeno una e di accorciare il distacco nella serie. In gara 3 siamo stati 40 minuti avanti e potevamo chiuderla molto prima ma Treviso è una squadra molto esperta e non si arrende mai. Noi non ci vogliamo fermare, stiamo facendo bene e faremo di tutto per portare la sfida a gara 5”.
Note – Jesse Perry lo scorso anno ha vestito la maglia di Treviso. Coach Daniele Parente è stato allenato da Pillastrini a Torino nella stagione 2013 conclusasi con la promozione in DNA Gold. Roster al completo. Media – Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre). Altra differita su tele8 (provincia Trapani e Palermo, canale 190 digitale terrestre).

QUI TREVISO
Stefano Pillastrini (allenatore) – “Come prima cosa voglio fare i complimenti a Trapani per la meritata vittoria, giocata con un’energia speciale e grandissima lucidità, vincendo nettamente il confronto dentro l’area e mantenendo ottime percentuali da tre punti, noi invece abbiamo faticato a rimbalzo subendo molti tiri dentro l’area. La cosa positiva è che siamo stati molto bravi a rientrare più volte in partita mostrando carattere e personalità. I nostri avversari sono stati però molto lucidi durante tutta la gara, grazie anche a due canestri importantissimi da vero campione di Jefferson. Per affrontare al meglio gara 4 dobbiamo assolutamente migliorare il nostro approccio al match; in gara 3 c’è stata una grande differenza di energia, soprattutto all’inizio, dove loro erano molto più carichi di noi ed è questo il punto fondamentale su cui dobbiamo migliorare in vista della sfida di lunedì sera, perché l’aspetto dell’energia nelle gare play off è fondamentale”.
Note – Al termine di un match emozionante e rocambolesco, i siciliani si sono aggiudicati la terza sfida (90 a 85 il finale) degli ottavi di finale play off, prolungando la permanenza di TVB in terra sicula fino a lunedì sera, quando alle ore 21.00 si giocherà gara 4. La De’Longhi rimane comunque avanti e avrà la seconda possibilità di chiudere la serie per accedere al turno successivo. I padroni di casa della Lighthouse vorranno invece replicare le ottime prestazioni mostrate finora, strappando un nuovo biglietto con destinazione PalaVerde, per giocarsi l’eventuale e decisiva gara 5 giovedì sera alle ore 20:30.
Media – Diretta audio, conferenza stampa dopopartita e aggiornamenti sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Diretta LNP TV (www.legapallacanestrp.com) in video streaming su abbonamento. Attivato per i play off un abbonamento speciale per tutte le partite che saranno proposte su LNP TV Pass e disputate fino al termine della stagione. Il prezzo della promozione-play off è fissato in 19,95 €. L’offerta concede l’accesso alla visione di un numero di gare LIVE stimato tra un minimo di 51 ed un massimo di 84, legato alla durata delle serie di Playoff e Playout. Differita martedì sera alle 21.00 su Eden Tv (canale 86 dtt).

FONTE: Area Comunicazione LNP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy