Serie A2 Old Wild West – La presentazione di gara 1 tra Piacenza e Legnano

Serie A2 Old Wild West – La presentazione di gara 1 tra Piacenza e Legnano

In campo oggi per gara 1.

di La Redazione

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP 
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

 

CALENDARIO

Secondo turno playout in Serie A2 Old Wild West, tra Bakery Piacenza e Legnano, vincenti del primo turno. Serie al meglio delle cinque gare, con gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5 in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione. La vincente del secondo turno rimarrà in A2 per il prossimo campionato, mentre la perdente retrocederà in Serie B.

 

Domenica 12 maggio, ore 18.00

Piacenza: Bakery-Axpo Legnano

 

TUTTO SUI PLAYOUT DI SERIE A2 OLD WILD WEST 2019

Al seguente link tutte le informazioni dei playout di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari): http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2019/ita2_pout

 

 

BAKERY PIACENZA – AXPO LEGNANO

 

Dove: PalaBakery, Piacenza

Quando: domenica 12 maggio, 18.00

Arbitri: Brindisi, Gagliardi, Perocco

In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2PWhmNW

 

QUI BAKERY PIACENZA

Gennaro Di Carlo (allenatore) – “Abbiamo affrontato un’ottima settimana dal punto di vista mentale grazie alla prestazione contro Cassino che ci ha permesso di chiudere la serie. Fisicamente invece meno, per colpa dei soliti acciacchi che non ci danno tregua. Legnano è una squadra da rispettare, con due americani di grandissimo livello che contro Cento hanno dimostrato le loro abilità. Se a questo aggiungiamo il recupero di Laganà, i lombardi acquistano grande profondità nel roster. Sarà una serie lunga in cui dovremo far fruttare il fattore campo”.

Riccardo Perego (giocatore, capitano) – “In questa settimana di pausa forzata come prima cosa ci siamo riposati. Venivamo da tre impegni ravvicinati, ed un piccolo periodo per staccare e per recuperare ci voleva. Martedì abbiamo ripreso a caricare sia fisicamente che mentalmente per arrivare pronti alla sfida con Legnano. La salvezza è il nostro obiettivo, ma sappiamo che dovremo ancora sudare per raggiungerla. Non sarà facile ma siamo fiduciosi e ottimisti dopo il trend positivo. Ce la possiamo fare”.

Note – Tutti a disposizione per coach Di Carlo.

Media – Diretta LNP TV, in video streaming sul web su abbonamento (accesso da www.legapallacanestro.com) e aggiornamenti sui social Instagram e Facebook della Bakery Basket –  Pallacanestro Piacentina.

 

QUI LEGNANO

Alberto Mazzetti (allenatore) – “Sicuramente siamo gasati dal passaggio del primo turno, ma ora inizia una nuova guerra e dobbiamo farci trovare pronti. Domenica sarà la prima battaglia che dovremmo subito affrontare con grande mentalità perché se ci vogliamo salvare, comunque dobbiamo strappare il fattore campo”.

Note – Niente da segnalare.

Media – Diretta LNP TV, in video streaming sul web su abbonamento (accesso da www.legapallacanestro.com), aggiornamenti sui social Legnano Basket. Differita lunedì alle 20.30 su Tele7Laghi (canale 74 dtt).

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy