Serie A2 Old Wild West – La presentazione di gara 3 tra Cento e Legnano

Serie A2 Old Wild West – La presentazione di gara 3 tra Cento e Legnano

Primo match ball per Legnano.

di La Redazione

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

CALENDARIO
Sabato 4 maggio è in programma gara 3 del primo turno playout tra Cento e Legnano, sullo 0-2 per l’Axpo. Serie al meglio delle cinque gare, con gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5 in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione. Le perdenti delle due serie di primo turno retrocedono in B, le vincenti accedono al secondo turno. Solo la vincente del secondo turno rimarrà in A2 per il prossimo campionato.

Tutto su gara 3 Cassino-Bakery Piacenza di venerdì: http://bit.ly/2PGFzrt

Sabato 4 maggio, ore 21.00
San Lazzaro di Savena: Baltur Cento-Axpo Legnano (Serie: 0-2 Legnano)

TUTTO SUI PLAYOUT DI SERIE A2 OLD WILD WEST 2019
Al seguente link tutte le informazioni dei playout di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari): http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2019/ita2_pout

BALTUR CENTO – AXPO LEGNANO

Dove: PalaSavena, San Lazzaro di Savena (Bo)
Quando: sabato 4 maggio, 21.00
Arbitri: Masi, Longobucco, Triffiletti
Serie: 0-2 Legnano
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2VcV9kz

QUI CENTO
Luca Bechi (allenatore) – “In gara 2 abbiamo sofferto all’inizio, ma siamo stati bravi a rientrare in partita. Loro sono stati bravi a segnare negli ultimi secondi del possesso, noi siamo riusciti comunque a tornare avanti di uno, e siamo riusciti a restare vicini anche nel terzo quarto, nonostante le 3 bombe di fila di Ferri. Nell’ultimo quarto poi siamo tornati da -17 a -10, ma la lucidità di Legnano è bastata per mantenere il vantaggio. Queste partite sono influenzate dalle componenti fisiche e mentali: ora abbiamo l’obbligo di vincere a casa nostra, e possibilmente sfruttare il nostro fattore campo. Dobbiamo recuperare le energie e far sì che gara 3 sia una partita diversa. Nell’ultimo quarto dovremo ‘mettere la quinta’ e rallentare gli avversari. I giocatori ci tengono e ci credono, non molleremo certamente di fronte al nostro pubblico. Tutto l’ambiente non deve guardare al risultato ora: possiamo vincere e cambiare le nostre sorti. Quando vinci una partita poi cambia tutto. Io credo che questo sia il modo migliore per canalizzare le energie che abbiamo”.
Note – Ancora indisponibile capitan Benfatto, la Baltur Cento torna al Palasavena dopo 3 match giocati in trasferta, cercando di prolungare la striscia positiva casalinga aperta lo scorso 7 aprile contro Imola e proseguita contro Jesi. Per l’occasione la società ha abbassato il prezzo dei tagliandi dei settori Gradinata e Settore Zimmer a 10 euro.
Media – Partita trasmessa da LNP TV Pass e coperta dalla radiocronaca web di Radio 4zero3 (www.ledodiciporte.it). Aggiornamenti su tutti i canali social della Benedetto XIV (Facebook, Twitter, Instagram).

QUI LEGNANO
Alberto Mazzetti (allenatore) – “Sarà difficile ma cercheremo di chiudere la serie a Cento. Ci aspettiamo un campo caldo ma saremo pronti”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta LNP TV, in video streaming sul web su abbonamento (accesso da www.legapallacanestro.com), aggiornamenti sui social Legnano Basket.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy