Serie A2 Old Wild West – La preview di Cento-Ravenna

Serie A2 Old Wild West – La preview di Cento-Ravenna

Dopo le sette gare di mercoledì 30, il programma della 19^ giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Est è completato da Cento-Ravenna, unica gara di giovedì 31 gennaio.

di La Redazione

Girone Est

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

CALENDARIO
Dopo le sette gare di mercoledì 30, il programma della 19^ giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Est è completato da Cento-Ravenna, unica gara di giovedì 31 gennaio.

Tutto sulle gare di mercoledì 30 gennaio -> http://bit.ly/SerieA2Giornata19Mercoledì

Giovedì 31 gennaio, ore 21.00
San Lazzaro di Savena: Baltur Cento-OraSì Ravenna

CLASSIFICA
Lavoropiù Fortitudo Bologna 34, XL Extralight Montegranaro 28, De’ Longhi Treviso 26, Unieuro Forlì 22, Tezenis Verona 22, G.S.A. Udine 20, OraSì Ravenna 16, Pompea Mantova 16, Le Naturelle Imola Basket 16, Assigeco Piacenza 14, Roseto Sharks 14, Bakery Piacenza 14, Termoforgia Jesi 12, Baltur Cento 12, Hertz Cagliari 12, Bondi Ferrara 10

BALTUR CENTO – ORASÌ RAVENNA

Dove: PalaSavena, San Lazzaro di Savena (Bo)
Quando: giovedì 31 gennaio, 21.00
Arbitri: Noce, Yang Yao, Bartolomeo
Andata: 71-81
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2UqtoQC

QUI CENTO
Luca Bechi (allenatore) – “Sicuramente Ravenna è una squadra che ha perso una partita in casa, e quindi ora sarà pronta a cercare il riscatto. È una squadra che basa il gioco sulla produzione di Smith, terminale di riferimento: attorno a lui ruotano alcuni giocatori come Masciadri, Gandini, Laganà, Cardillo… tutti giocatori molto esperti, che conoscono bene questa categoria. Noi abbiamo voglia di riscatto,e penso sia la cosa più importante: la squadra è consapevole del momento, e abbiamo preparato questa partita concentrandoci su quello che sarà il nostro impatto: in un match come questo, sarà molto importante”.
Alberto Chiumenti (giocatore) – “Per noi è una partita fondamentale: non possiamo più permetterci di perdere occasioni. Ravenna è una buona squadra, la società è ben strutturato e il roster è di livello. Da entrambe le parti si cercherà di dare tutto: dalla nostra c’è una gran voglia di riscatto, dobbiamo unirci cercando di raggiungere l’obiettivo salvezza che passa anche da questa vittoria”.
Note – Indisponibile James White. Moreno è sulla via del recupero: il suo utilizzo si deciderà all’ultimo.
Media – Partita trasmessa da LNP TV pass e coperta dalla radiocronaca web di Radio 4zero3 (www.ledodiciporte.it). Copertura social del match sui canali della Benedetto XIV (Facebook, Instagram, Twitter).

QUI RAVENNA
Andrea Mazzon (allenatore) – “Siamo arrivati in un momento della stagione e del campionato nel quale in ogni partita ci aspetta in pratica una gara di finale. Naturalmente sarà tale quella sul campo della Baltur e poi lo saranno tutte le prossime partite. Nell’immediato vorrei i ragazzi giocassero contro Cento come hanno saputo fare nel secondo tempo della partita disputata contro Cagliari, senza sentirsi tesi o timorosi ma osando sempre in ogni momento e dimostrando cuore e grinta”.
Josh Hairston (giocatore) – “Dobbiamo vincere contro Cento, una squadra che più di noi ha le spalle al muro in questo momento ma ha anche tutto il tempo per recuperare. Mi aspetto una partita molto fisica e complicata, da parte nostra però se riusciremo a giocare per tutti e quaranta minuti all’altezza delle nostre possibilità il risultato alla fine ci potrà dare ragione”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy