Serie A2 Old Wild West: tutto su Gara 3 tra Biella ed Orlandina

Serie A2 Old Wild West: tutto su Gara 3 tra Biella ed Orlandina

Primo match point per i ragazzi di coach Sodini.

di La Redazione

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

CALENDARIO
Giovedì 16 maggio si gioca gara 3 dei quarti di finale playoff tra Biella e Capo d’Orlando. La Benfapp è avanti 2-0 nella serie al meglio delle cinque gare. Gara 1, Gara 2 ed eventuale Gara 5 si disputano in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione.

Giovedì 16 maggio, ore 20.30
Biella: Edilnol Pallacanestro-Benfapp Capo d’Orlando (Serie: 0-2 Capo d’Orlando)

TUTTO SUI PLAYOFF DI SERIE A2 OLD WILD WEST 2019
Al seguente link tutte le informazioni dei playoff di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari): http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2019/ita2_poff

EDILNOL BIELLA – BENFAPP CAPO D’ORLANDO

Dove: HYPE Forum, Biella
Quando: giovedì 16 maggio, 20.30
Arbitri: Masi, Wassermann, Foti
Serie: 0-2 Capo d’Orlando
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2JDqpSC

QUI BIELLA
Michele Carrea (allenatore) – “Giochiamo contro una squadra che ha tante armi e risorse e che sa sfruttare i propri vantaggi. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di gara 2 dove non abbiamo perso il ritmo e questo conferma il fatto che vogliamo provarci sempre. Questa è la strada giusta per provare a vincere gara 3 sfruttando l’extra energia che ci regalerà il nostro pubblico. Tutti ci auguriamo che Chiarastella possa rientrare per allungare e dare maggiore qualità alle nostre rotazioni. Perdere le prime due significa essere spalle al muro, noi dobbiamo provare ad allungare la serie. Possiamo approcciare a gara 3 con grande autostima e penso che questa possa essere l’energia necessaria per fare bene”.
Note – Coach Carrea dovrà fare a meno del lungodegente Francesco Stefanelli. In dubbio la presenza di Albano Chiarastella.
Media- Diretta su LNP TV, in video streaming sul web su abbonamento (accesso da www.legapallacanestro.com), aggiornamenti sui social di Pallacanestro Biella. La cronaca del match sarà seguita anche in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio City – La radio del Piemonte orientale, Official Radio dei rossoblù, in FM 89.9.

QUI CAPO D’ORLANDO
Marco Sodini (coach) – “In gara 2 ho fatto delle scelte diverse rispetto a gara 1, ma dopo i primi minuti, che dobbiamo assolutamente rivedere in vista delle prossime partite, la partita è stata in controllo. Questa è stata una partita controllata, ma non dovevamo fare l’errore di innervosirci, perché dal +21 li abbiamo fatti tornare sul -9 e dobbiamo evitare di dare certi aiuti agli avversari. Questa è la quindicesima vittoria di fila, e non posso che essere orgoglioso di questi ragazzi perché nessuno ha fatto meglio di noi in questa stagione. Andiamo a Biella provando a vincere, a fare tutto meglio, dovremmo essere molto più bravi a gestire i momenti in cui ci aggrediscono, perché saremo in trasferta e, con il pubblico di casa ad incitarli, loro scenderanno in campo sicuramente più aggressivi”.
Note – Assente Jacopo Lucarelli.
Media – Diretta streaming su LNP Tv Pass; aggiornamenti dai canali ufficiali Facebook (www.facebook.com/orlandinabasket), Twitter (@orlandinabasket) e Instagram (orlandinabasket).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy