Si delinea il precampionato degli Stings Mantova

Si delinea il precampionato degli Stings Mantova

Commenta per primo!

Lunedì 19 agosto dalle ore 19.30, presso l’impianto sportivo PalaBam di Mantova, si terrà lo scrimmage amichevole tra Stings e Temple Owls. Il nuovo roster virgiliano (tutt’ora in fase di allestimento) che si appresta ad affrontare il campionato di LegaDue Silver, verrà presentato ufficialmente proprio in questa occasione, davanti a tutti i partecipanti che accorreranno al Palazzetto per godersi lo spettacolo.
I nostri Stings si confronteranno sul campo con i colleghi USA del college della Temple University di Philadelphia, squadra militante nel campionato statunitense NCAA D1.
Questa giornata promette sicuramente spettacolo e basket di alto livello ed inviatiamo tutti i nostri affezionati tifosi e tutti i curiosi a seguirci gratuitamente.
La Società si augura che un’evento di questa portata (primo di molti altri previsti nel periodo pre-season) possa rappresentare un buon passo in avanti sulla strada che porta a far conoscere il basket anche in città, coinvolgere in questo sport i cittadini e appassionare anche chi ancora non ha molta confidenza con la palla a spicchi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy