Stings: pre-season chiusa contro l’Assigeco, sconfitta di misura a Codogno

Stings: pre-season chiusa contro l’Assigeco, sconfitta di misura a Codogno

Commenta per primo!
Con l’incontro di ieri sera al PalaCampus di Codogno, la Pallacanestro Mantovana chiude il proprio calendario di test della pre-season. L’avversaria del giorno è la UCC Assigeco Casalpusterlengo, prossima rivale nel campionato di LegaDue Silver.
I biancorossi guidati da coach Alberto Morea sono per la prima volta al gran completo, dato il fresco arrivo dell’ultimo acquisto Clemente, atterrato all’aeroporto di Bologna solamente venerdì mattina.
Amichevole di sperimentazioni dunque quella svoltasi sabato 28: il team tecnico degli Stings ha approfittato dell’importante amichevole per testare i più svariati quintetti, distribuendo minuti proprio in quest’ottica, collaudando l’intesa degli atleti in campo.
Complessivamente i mantovani hanno giocato una buona partita: dopo la partenza un poco incerta del primo quarto i ragazzi ingranano la marcia giusta, e già dall’11’ si piazzano avanti all’Assigeco. Sul 77-77 arriva la tripla di Casalpusterlengo che, anche se tirata a tempo scaduto, trasforma il punteggio finale a referto (80-77).
Avanti tutta in quest’ultima settimana di allenamenti prima del debutto ufficiale in campionato, previsto per domenica 6 ottobre in quel di Bari. 
 
UCC Assigeco Casalpusterlengo – Pallac. Mantovana Stings 80-77
(19-17; 39-39; 57-65; 80-77)
 
UCC Assigeco Casalpusterlengo: Vencato 4, Chiumenti 17, Ricci n.e., Maghet n.e., Masoni 6, Quarisa 11, Saint Ross 21, Donzelli, Bonessio 6, AronHalt 15.
All.: Zanchi.
 
Pallacanestro Mantovana Stings: Cassinerio n.e., Jefferson 6, Veccia 5, Nardi 25, Alibegovic 8, Pignatti 6, Allodi 2, Ranuzzi 6, Clemente 14, Losi 5.
All.:Morea.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy