Taylor Smith si ri-presenta a Ravenna

Questa mattina, presso la sede del OraSì Ravenna, è stato presentato Taylor Smith.

Commenta per primo!

“Ci eravamo lasciati con ‘T’ tre mesi fa con un arrivederci e siamo felici che lui abbia confermato il piacere di tornare a Ravenna”: queste le prime parole del DG Mauro Montini durante la presentazione del giocatore. “Siamo altrettanto convinti che Taylor sia un ragazzo ambizioso e che le sue prestazioni miglioreranno, e insieme allo staff lavoreranno per affinare quegli aspetti che per lui rappresentano una componente che al momento non è soddisfacente”.

Carico e pieno di entusiasmo per la nuova stagione, Smith si prepara a essere un elemento fondamentale per l’OraSì targata 2016/2017. “Penso che io e Masciadri riusciremo a consolidare il gruppo e a far entrare subito bene i nuovi”, ha dichiarato l’americano, proseguendo con l’intenzione di mantenere le caratteristiche che lo hanno contraddistinto la stagione scorsa, e l’impegno a essere uno dei leader della squadra in quello che si prospetta un “campionato molto stimolante”, data la presenza delle due bolognesi e di Treviso squadre che puntano alla promozione.

L’OraSì si radunerà martedì 16 agosto per svolgere il primo allenamento e in serata i tifosi potranno salutare i ragazzi di coach Antimo Martino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy