Trieste, partita la seconda settimana di allenamenti

Trieste, partita la seconda settimana di allenamenti

Commenta per primo!

Dopo la pausa di Ferragosto, la squadra biancorossa è tornata al lavoro nella giornata di ieri, svolgendo una doppia seduta di allenamento. L’intenso programma di questa settimana prevede che i giocatori lavorino sia al mattino che nel pomeriggio fino alla giornata di sabato.

Sono sempre 14 i giocatori a disposizione di coach Dalmasson e del suo staff in questo avvio di preparazione, ovvero: Bonetta, Carra, De Petris, Ferraro, Gandini, Maganza, Mastrangelo, Moruzzi, Ruzzier, Sauro, Scutiero, Teghini, Zaccariello e Zecchin.

Si sta allenando anche l’under 19, che ha ripreso l’attività nei primi giorni di agosto, sempre guidata da coach Stefano Comuzzo con gli assistenti Depolo e Buna. Si tratta di un gruppo parzialmente rinnovato rispetto allo scorso anno, formato da elementi classe ’93 e ’94. Il campionato di categoria inizierà nella seconda metà del mese di settembre.

Infine ieri si sono ritrovati i ragazzi dell’under 17. Anche coach Derik Depolo avrà a disposizione una squadra con molti elementi nuovi rispetto allo scorso anno. Oltre ad alcuni confermati classe ’95, al gruppo sono stati aggiunti alcuni atleti nati nel ’96.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy