UFFICIALE: Bondi Ferrara, Rhett lascia la squadra

UFFICIALE: Bondi Ferrara, Rhett lascia la squadra

Commenta per primo!

Nemmeno il tempo di disfare le valigie che il rookie americano è già costretto ad andarsene. Purtroppo per lui infatti, i primi allenamenti hanno evidenziato il riacutizzarsi di un serio infortunio muscolare che avrebbe costretto coach Morea ad aspettarlo per almeno due mesi. La società ha quindi deciso di risolvere il problema alla radice tornando sul mercato, scartando l’ipotesi di tenere il giocatore ed ingaggiare un altro atleta a gettone. Dispiace sicuramente per un ragazzo alla prima esperienza da professionista, che era arrivato in Italia carico e voglioso di far bene, starà ora ad Ebeling cercare un giocatore dalle caratteristiche simili.

Ecco il comunicato ufficiale:

La società Pallacanestro Ferrara 2011 comunica che in seguito ad approfondimenti diagnostici relativi al giocatore Malcolm “MJ” Rhett, resisi necessari in seguito alla pronta evidenza da parte dello staff di un infortunio al flessore della gamba destra subìto 10 settimane fa durante un Camp NBA, è emerso quanto segue:

Su indicazione dello staff medico, la Società Pallacanestro Ferrara 2011 ha deciso di non tesserare il giocatore per concedere all’atleta il tempo necessario per una completa guarigione.

Pallacanestro Ferrara 2011 ringrazia l’atleta Malcolm “MJ” Rhett per la disponibilità profusa nel periodo seppur breve trascorso a Ferrara e gli augura una pronta e completa guarigione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy