UFFICIALE: Chieti, coach Galli firma l’estensione del contratto

UFFICIALE: Chieti, coach Galli firma l’estensione del contratto

Massimo Galli sarà ancora il coach della Proger Chieti

Commenta per primo!

 Il tecnico dei biancorossi, Massimo Galli, mette nero su bianco ed estende il suo contratto con la società del Presidente Gianni Di Cosmo. Il coach varesino sarà alla guida tecnica della Proger Chieti per la terza stagione consecutiva.

Coach, sottoscrivere questo nuovo contratto è stata una formalità ?

Devo innanzitutto ringraziare la società per avermi riconfermato quella fiducia che già in passato mi ha sempre dimostrato. Sono felice di aver trovato un nuovo accordo e mi auguro sinceramente di rimanere ancora a lungo a Chieti, dove ormai dopo due anni mi sento come a casa mia.  I risultati dell’ultima stagione testimoniano del buon lavoro che insieme abbiamo prodotto in un campionato davvero molto difficile, nonostante i mille infortuni e contrattempi che ci hanno bersagliato. Ovvio che la conclusione del campionato rappresenti il momento più opportuno per fare un bilancio e ragionare sul futuro. Ci siamo confrontati e, con piena soddisfazione delle parti, abbiamo deciso di prolungare il connubio.

Che campionato sarà il prossimo ?

 Difficilissimo! Si annuncia, infatti, ancora più competitivo di quello passato. Ci troveremo di fronte a grandi piazze, che hanno fatto la storia della pallacanestro italiana. Non vogliamo di certo essere un vaso di coccio tra tanti vasi di ferro e pertanto dobbiamo subito metterci al lavoro per costruire un organico sempre più lungo e di qualità. Quest’anno per me niente vacanze, mi aspettano lunghe giornate di lavoro per visionare davanti al video o sui campi della Summer League quanti più giocatori è possibile. La concorrenza sul mercato è sempre più agguerrita ma siamo affezionati alla A2 e vogliamo essere sempre più competitivi. Mando un saluto a tutti i nostri tifosi, ai quali auguro delle buone e felici vacanze, rinnovando loro l’appuntamento per la prossima stagione. Buona estate!

Ufficio stampa Proger Chieti

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy