UFFICIALE: Fortitudo – Virtus, derby n.104 il 6 gennaio

UFFICIALE: Fortitudo – Virtus, derby n.104 il 6 gennaio

La Federazione Italiana Pallacanestro ha confermato ufficialmente lo spostamento della partita tra Virtus Segafredo e Fortitudo Kontatto.

Commenta per primo!

La Federazione Italiana Pallacanestro ha confermato ufficialmente lo spostamento della partita tra Virtus Segafredo e Fortitudo Kontatto, valida per la 14a giornata del campionato di Serie A2 Citroen, girone Est, dal 23 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017: il derby numero 104 della storia di Basket City sarà giocato alla Unipol Arena alle ore 20.45, e trasmesso su Sky Sport 1. Confermato anche lo spostamento della partita Assigeco Piacenza-Virtus Segafredo, che verrà giocata il 9 gennaio 2017 alle ore 21 al Palabanca di Piacenza.

Pertanto, per quanto riguarda il derby Virtus Segafredo-Fortitudo Kontatto, contestualmente alla conferma ufficiale della Federazione la società Virtus Pallacanestro potrà provvedere alla richiesta di attivazione della procedura di prevendita dei biglietti della partita presso VivaTicket. Nei prossimi giorni sarà quindi comunicata la data di inizio della prevendita stessa.

FONTE: Uff. Stampa Virtus Pall. Bologna

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy