UFFICIALE: Kontatto! La Fortitudo Bologna ha il suo main sponsor

UFFICIALE: Kontatto! La Fortitudo Bologna ha il suo main sponsor

Noto marchio di abbigliamento e maglieria fondato nel 1995, Kontatto fa della grande capacità di guardare al futuro e della cura delle esigenze di ogni cliente un paio di capisaldi che ne consentono una continua e costante espansione.

Commenta per primo!
Fortitudo Pallacanestro 103 è lieta di ufficializzare che il nuovo main sponsor della prima squadra sarà Kontatto. Noto marchio di abbigliamento e maglieria fondato nel 1995, Kontatto fa della grande capacità di guardare al futuro e della cura delle esigenze di ogni cliente un paio di capisaldi che ne consentono una continua e costante espansione. Con un impegno che dura già da alcune stagioni al fianco della Fortitudo, ecco culminare il rapporto tra le rispettive Aziende in un importante accordo di sponsorizzazione che vedrà il logo Kontatto comparire come main sponsor sulle maglie, il cui design sarà realizzato dalla stessa Azienda bolognese.
Alla grande soddisfazione che contraddistingue i vertici della Società biancoblù, segue quella del fondatore di Kontatto e supertifoso biancoblù- Federico Ballandi- che così spiega (a fortitudo103.it) i motivi che lo hanno spinto ad effettuare questo ulteriore, deciso passo in avanti:
”Dire che sono felice è riduttivo. Siamo sempre stati vicini al contagioso mondo della Fortitudo in questi ultimi anni e non potevamo tirarci indietro ora che ci è stato chiesto di divenire main sponsor. Ci tengo particolarmente a ringraziare sia il Presidente Gianluca Muratori, sia il Direttore Generale della Fortitudo- Christian Pavani- perchè il nostro rapporto reciproco è stato ed è sempre contraddistinto dalla massima collaborazione e da totale trasparenza. E’ stata una delle ragioni che mi hanno portato a dire sì senza esitazioni. Abbiamo subito voluto raccogliere anche la ‘sfida’ di realizzare la maglia con cui la prima squadra disputerà la prossima stagione. Posso anticipare che (nel rispetto della tradizione dei colori biancoblù) sarà un prodotto innovativo e accattivante che saremo in grado di mostrare già il 29 agosto, quando ci sarà la conferenza stampa di presentazione ufficiale dell’abbinamento. Il destino, poi, ha voluto che il binomio Fortitudo-Kontatto si rinforzasse proprio nell’anno in cui tornerà il derby, per il quale stiamo studiando la possibilità di realizzare un’ulteriore, apposita maglia, un pò sulla falsariga di quel che accadde lo scorso anno nel Christmas game. Sarà un’emozione indescrivibile rivivere sia i giorni dell’attesa, sia la partita vera e propria. Una cosa è certa: noi non abbiamo paura di nessuno e se qualcuno tenterà di snobbarci, gli faremo cambiare idea. Il legame tra squadra e tifoseria è il valore aggiunto imprescindibile per questo Club e va dato merito a coach Boniciolli, allo stesso Pavani e a Davide Lamma di aver saputo agire nel migliore dei modi per accrescere questo entusiasmo che l’attuale corsa all’abbonamento sta ulteriormente testimoniando. Voglio anche precisare che è vero che i risultati aiutano a creare entusiasmo ma, nel mio caso, le idee erano chiare già da tempo e il mio desiderio di legarmi in maniera sempre più stretta alla Fortitudo sarebbe stato immutato anche se non fossimo reduci da una stagione intensa ed entusiasmante come l’ultima. Sono carico, la Fortitudo è qualcosa di davvero speciale che non esito a definire la realtà sportiva più importante di questa città, con una Società capace di coinvolgere un sempre maggior numero di partners (sia singoli, che Aziende) attraverso una serie di indovinate iniziative. Perchè vale per tutti il fatto che non si possa prescindere dall’espansione del proprio marchio per promuovere il proprio prodotto. Ed è ciò che vorremo continuare a fare, insieme, con la stessa passione che ci contraddistingue da diversi anni”
FONTE: Uff. Stampa Fortitudo Pall. Bologna 103
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy