UFFICIALE: Stings Mantova, aggregato il giovane Virtus Matteo Millina, domani la presentazione

UFFICIALE: Stings Mantova, aggregato il giovane Virtus Matteo Millina, domani la presentazione

Commenta per primo!
comune.castenaso.bo.it

La Società Pallacanestro Mantovana comunica di aver aggregato alla squadra Matteo Millina, guardia classe ’94 proveniente dalla Virtus Bologna.

 
Con l’occasione si ringraziano Matteo Galli, Daniele Quartieri e Filippo Albertini per l’apporto, professionale e proficuo, dimostrato alla squadra durante allenamenti e amichevoli nel periodo di preparazione.

Intanto gli appuntamenti preseason della Dinamica non sono solo sul campo di gioco: il week-end degli Stings sarà dedicato alle feste di paese della zona. Domani, sabato 31 agosto, società e atleti saranno ospiti a Castelbelforte in Fiera, sagra dell’omonimo paese che dalle 18.00 si dedica alla pallacanestro con giochi e gare per i bambini dai 6 anni in su, gestiti dalle società San Pio X e Basket 2000 San Giorgio; dalle 19.15 saranno gli ospiti Stings a mandare avanti i giochi e divertire i presenti.

Domenica 1 settembre la festa si sposta a Poggio Rusco al Nightlife 2013, consueto appuntamento estivo a cui la Dinamica non manca mai. Come nelle edizioni passate della festa della birra, l’intera squadra Stings cenerà agli stand gastronomici della manifestazione e salirà sul palco per la presentazione ufficiale del team biancorosso che quest’anno disputerà il Campionato di LegaDue Silver.
Vi inviatiamo numerosi a conoscere i nostri atleti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy