Una buona OraSì batte la Fortitudo Bologna 77-69

Pur priva di Marks, Ravenna batte la Fortitudo.

Commenta per primo!

Buon test per Ravenna, con l’Orasì che nonostante l’assenza di Marks supera la Fortitudo Bologna mettendo non solo minuti nelle gambe ma anche buone indicazioni nella tappa di avvicinamento al campionato. Top scorer dell’incontro Masciadri con 21 punti, ma ottime indicazioni sono giunte anche da Tambone, Smith e il giovane Crusca. Per Bologna migliore in campo Knox, mentre in doppia cifra chiudono anche Mancinelli e Roberts.

Al Pala Costa di Ravenna va in scena un amichevole di lusso per L’Orasí ancora priva di Marks contro la Fortitudo Bologna. Parte forte la Fortitudo che, grazie a una difesa forte e ottime soluzioni in attacco, fa un break di 6-0, anche se Ravenna riesce a trovare la via del canestro più frequentemente con Smith: 7 punti di fila per lui. La partita ha una buona intensità: Roberts da un lato e Masciadri dall’altro chiudono il quarto con due ottimi canestri; la frazione si conclude con il punteggio di 21 a 18 per Ravenna.

Il secondo quarto si apre con una tripla di Gandini dall’angolo, a cui risponde un buonissimo Crusca che si fa trovare pronto fuori dalla linea da tre. Entra Mancinelli e segna subito due punti da sotto, buon recupero di Tambone che subisce fallo e dalla lunetta fa due su due. Montano illumina con due buoni assist per Knox e due bombe, Bologna prende il largo e il primo tempo finisce  43 a 35 per la Fortitudo.

All’inizio del terzo quarto sale in cattedra Masciadri che segna 4punti di fila da sotto e un tiro dalla lunga distanza, a cui risponde con cinque punti di fila Roberts; Smith grazie a due recuperi è una schiacciate riesce a portare sotto Ravenna 43-40. L’ultimo quarto si apre con l’Orasì  dietro di quattro lunghezze, grazie ad una bomba di Tambone ed una canestro dalla media di Raschi i giallorossi vanno per la prima volta in vantaggio.Alla fine Ravenna sembra averne di più e con la tripla di Crusca ( 11 punti alla fine per lui) si chiude il match con il punteggio di 77-69 a favore della formazione di coach Martino. Prossimo incontro per L’Orasí domenica 18 settembre contro l’Orsi Tortona

ORASI’ RAVENNA – KONTATTO FORTITUDO BOLOGNA 77 69

ORASI’ RAVENNA: Smith 13, Montaguti, Scaccabarozzi, Sgorbati 4, Chiumenti 8, Raschi 5, Masciadri 21, Tambone 13,Crusca 11, Seck , Sabatini 2. All. Martino.

KONTATTO BOLOGNA: Torricelli, Mancinelli 14,Candi 4,Constanzelli ,Ruzzier 2, Di Poce,Campogrande 0,Montano 6,Gandini 8,Raucci 5,Roberts 14,Knox 16 All.Boniciolli

Fotogallery a cura di Daniele Ricci

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy