Verona: ecco gli appuntamenti preseason

Verona: ecco gli appuntamenti preseason

Queste le amichevoli della Tezenis.

Commenta per primo!

Sarà un precampionato intenso quello che aspetta la Tezenis Verona nelle prossime settimane. Dopo il raduno, fissato per il 16 agosto, i ragazzi di Dalmonte saranno impegnati per nove giorni consecutivi di allenamento. Il 26 agosto alle 18.00 si scenderà in campo per la prima volta stagionale nello scrimmage casalingo contro la neo promossa Orzinuovi.

Nel weekend successivo doppia amichevole per la squadra gialloblù. Sabato 2 settembre in trasferta contro il Kleb Basket Ferrara, mentre domenica 3 sarà la volta dell’impegno casalingo all’AGSM Forum contro Cremona, fresca di ripescaggio in Serie A.

Venerdì 8 e sabato 9 settembre appuntamento a Trento con il “Memorial Brusinelli” a cui parteciperanno, oltre alla Scaligera, la squadra di casa, finalista scudetto della scorsa serie A, Casale Monferrato e Pistoia. Proprio contro quest’ultima la Tezenis giocherà la semifinale venerdì alle ore 18. Doppia amichevole in trasferta nella settimana seguente. La prima giovedì 14 settembre a Legnano, contro i Knights, mentre la seconda sabato 16 a Piacenza contro l’Assigeco. Mercoledì 20 Settembre alle ore 20:30 si disputerà l’atteso “Memorial Vicenzi”, giunto ormai alla sua ottava edizione. Avversaria di quest’anno sarà la Pallacanestro Cantù, club di grande prestigio per questa importante amichevole, che sarà anche la prima occasione per il pubblico di casa di vedere all’opera la squadra di coach Dalmonte.

Ultimo test prima del fatidico inizio del campionato è il trofeo “Lavoro Più” al Paladozza di Bologna sabato 23 e domenica 24 settembre. Oltre a Verona parteciperanno al torneo bolognese la Fortitudo, Udine (avversaria in semifinale della Scaligera) e Rieti.

Uff.Stampa Scaligera Verona

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy