Verona, ufficiale il rookie Michael Frazier. In arrivo anche l’under Rovatti?

Verona chiude il cerchio. Sono Andrea Rovatti e Michael Frazier i tasselli mancanti nel reparto esterni scaligero a disposizione di coach Fabrizio Frates.

Commenta per primo!

Verona si avvicina alla chiusura del mercato. Sono Andrea Rovatti (in arrivo) e Michael Frazier  (ufficiale) i tasselli mancanti nel reparto esterni scaligero a disposizione di coach Fabrizio Frates.

Classe 1996 il primo, nativo di Reggio Emilia, nel club reggiano Rovatti ha seguito la trafila del settore giovanile, approdando nell’orbita della prima squadra. Nell’ultima stagione ha fatto esperienza in A2 con la Fortitudo Bologna, inserito nel roster della squadra di Boniciolli. La Scaligera Basket lo ha rilevato a titolo definitivo; Andrea Rovatti sarà il terzo under a disposizione di coach Frates.

Frazier invece, guardia-ala di 22 anni, uscito nel 2015 da Florida University (ultima stagione a 12,0 ppg al 38% da 3 con 4,1 rpg), è alto 193 cm., e dopo il college non è stato chiamato ai draft Nba ed ha giocato nella D-league con i Los Angeles D-Fenders, poi con Iowa Energy e Fort Wayne Mad Ants (6,6 ppg con 2,4 rpg). Poche settimane fa ha vinto la Summer League di Orlando facendo registrare 4,8 ppg con 2,2 rpg.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy