Viola: DG Condello in custodia cautelare, la società sottolinea la sua estraneità

Viola: DG Condello in custodia cautelare, la società sottolinea la sua estraneità

Commenta per primo!

La Viola Reggio Calabria S.S.D. a r.l., appresa dagli organi d’informazione la notizia relativa alla misura di custodia cautelare nei confronti del Sig. Gaetano Condello, chiarisce che è estranea ai reati contestati dall’Autorità Giudiziaria al direttore generale, non riferibili in alcuna misura alla natura di collaborazione con lo stesso.Auspicando una veloce conclusione della vicenda giudiziaria, per indifferibili esigenze di continuità al proseguimento dell’attività, la società sospende da ogni carica il sig. Gaetano Condello, affinché possa più agevolmente chiarire la sua posizione in merito alla spiacevole circostanza.

La società invita altresì tifosi e organi d’informazione a sottolineare la totale ed assoluta estraneità ai fatti della società e dei suoi collaboratori, altrimenti si troverà costretta – suo malgrado – ad adire all’autorità competente per la salvaguardia e la piena tutela di danni causati e “causandi” dal punto di vita dell’immagine e del percorso votato alla legalità della Viola Reggio Calabria S.S.D.a r.l..

La società e i suoi collaboratori, i tecnici e la squadra si augurano di poter riabbracciare quanto prima Gaetano Condello per proseguire nuovamente insieme quel brillante cammino sportivo che ha riportato la Viola ai vertici della pallacanestro nazionale.

Il presidente della Viola Basket
Giancesare Muscolino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy