Viola-Lucca si giocherà (ancora) al PalaMazzetto, incerto il recupero del Botteghelle

Viola-Lucca si giocherà (ancora) al PalaMazzetto, incerto il recupero del Botteghelle

Commenta per primo!

L’incontro della nona giornata di andata del campionato Adecco Silver tra la Viola Reggio Calabria e la Pallacanestro Lucca, in programma domenica 24 novembre alle ore 18, si disputerà sul parquet del “PalaMazzetto”.

L’ulteriore deroga per utilizzare nuovamente la struttura del “Pianeta Viola” è stata concessa dalla Fip – Settore Agonistico, in ragione dello stato di inagibilità, che perdura dall’inizio della stagione, del palazzetto dello sport di Botteghelle. Al momento, anche alla luce della fumata nera arrivata dalla Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo dopo la riunione di questa settimana, restano sconosciuti e incerti i tempi per la messa a norma della struttura, nonostante le continue rassicurazioni che di settimana in settimana hanno ricevuto i dirigenti neroarancio.

Si ringrazia la società ospite, che ha aderito allo spostamento della gara, dimostrando grande disponibilità, nella persona del Presidente Franco Montorro, calabrese d’origine di Serrata (Vibo Valentia).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy