Virtus Bologna, domani test contro Imola

La formazione di Ramagli attesa da Imola.

Commenta per primo!

Torna in campo domani sera la Virtus Segafredo di Alessandro Ramagli, per un’amichevole al PalaRuggi di Imola con la Andrea Costa di Giampiero Ticchi, che sarà poi l’avversario della seconda giornata di campionato, sempre nell’impianto imolese il 9 ottobre. La palla a due è prevista per le 21.00. Ingresso 10 euro, ridotto per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni (7 euro), gratuito per i bambini fino a 10 anni.

Oggi intanto, alla presentazione dei campionati di Serie A2 Citroen e Serie B di LNP, andata in scena al MamBo alla presenza del presidente Fip Gianni Petrucci, accolto dal numero uno di LNP Pietro Basciano, la società ha presenziato con il presidente Bucci, il vicepresidente Sermasi, l’Ad Vecchi e il Gm Trovato, mentre a rappresentare la prima squadra c’erano coach Ramagli e Guido Rosselli. E proprio il giocatore di Empoli è stato protagonista di un divertente siparietto con Matteo Montano, giovane talento della Fortitudo. Argomento, naturalmente, il derby che verrà, o meglio che tornerà.

“A trentatré anni avrò la fortuna di giocarlo”, ha detto Rosselli, “e se penso ai tempi in cui mi incantavo davanti alla tv per vedere le partite della Virtus in campionato e in Eurolega, posso dire che è un traguardo che mi rende felice. Farò di tutto per dare una soddisfazione ai nostri tifosi, e so bene che come me la pensano tutti i miei compagni”.

Uff.Stampa Virtus Bologna

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy