Virtus Bologna, è arrivato Kenny Lawson: “Felice di essere qui”

Virtus Bologna, è arrivato Kenny Lawson: “Felice di essere qui”

La Virtus Segafredo abbraccia il suo centro titolare.

Commenta per primo!

La Virtus Segafredo abbraccia il suo centro titolare. Kenny Lawson è atterrato alle 11.22 di questa mattina all’aeroporto Marconi, con un volo proveniente da Londra, dopo aver lasciato San Diego nel tardo pomeriggio di ieri. Un lungo volo verso l’Italia, per entrare a far parte del gruppo che Alessandro Ramagli guiderà in un’impegnativa stagione nel campionato di Serie A2 Citroen, girone Est.

“Sono felice di essere finalmente a Bologna”, le sue prime parole. “So che la Virtus è una grande realtà, e sono orgoglioso di farne parte. E sono pronto a mettermi a disposizione della squadra in un campionato che conosco bene. A Recanati ho lasciato tanti buoni amici, alle spalle ho una stagione che mi ha permesso di farmi conoscere anche in Italia e ora sono pronto per questa nuova avventura”.

La prima tappa bolognese è stata alla palestra Porelli, dove Kenny, accompagnato dalla moglie Ashley, ha già fatto conoscenza con coach Ramagli e il suo staff e con il management della società. Oggi sarà una giornata impegnativa, dopo un lungo viaggio, tra visite mediche e primi contatti con i compagni, impegnati nell’allenamento pomeridiano alle 18. Domani, sabato 27 agosto alle 12.15, nella sede Virtus, la conferenza stampa di presentazione.

FONTE: Media Relations Virtus Pall. Bologna

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy