Virtus Siena: arriva la prima vittoria!

Virtus Siena: arriva la prima vittoria!

Commenta per primo!

Seconda amichevole stagionale e primo successo per la Consum.it Virtus Siena. I ragazzi di coach Mecacci hanno battuto  l’Agricola Gloria Montecatini, compagine che milita nel campionato di DNB, per 82-68. Si è giocato in un clima afoso e con l’aria quasi irrespirabile per colpa del gran caldo che si è abbattuto sulla città nella giornata di oggi. Al termine di 4 quarti con il punteggio azzerato ogni 10 minuti, la squadra di Mecacci ha battuto i termali di 14 lunghezze, nonostante le squadre abbiano fatto registrare assenze importanti. A Montecatini, infatti, mancavano Tommei, Niccolai e Tessitori, mentre nella Virtus non ha giocato Pascolo e Amedeo Tessitori è rimasto in campo solo pochi minuti per colpa di un taglio al sopracciglio rimediato in uno scontro fortuito con Barraco dopo soli 2’ di gioco. Alla fine si è trattato comunque di un test importante per entrambe le squadre che stanno cercando di oliare i loro meccanismi in vista dell’inizio del campionato. Per la Virtus buona prova di Simeoli e Mei e apporto importante anche dalla panchina, cosa che era mancata nella prima uscita contro Perugia. Questi i punteggi parziali dei 4 periodi: 27-22, 17-12, 16-15, 22-19.

Domani pomeriggio alle 17.30 sempre al PalaPerucatti la Virtus scenderà di nuovo in campo per affrontare Anagni.

Questo il tabellino del match:

VIRTUS-MONTECATINI  82-68

CONSUM.IT: Cucco 5, Rovere 9, Bianconi 9, Tessitori 11, Bernardi 12, Olleia, Mirone 6, Spizzichini 2, Mei 14, Simeoli 12, Bianchi 2. All. Mecacci.

AGRICOLA GLORIA: Avanzini 8, Cei, Giarelli 14, Barraco 6, Cavallaro 18, Procacci, Kilian 9, Grosso 3, Panelli 2, Gangarossa, Benvenuti 8. All. Angelucci.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy