OraSì di scena a Treviglio per continuare il momento positivo

OraSì di scena a Treviglio per continuare il momento positivo

Matteo Tambone con la maglia di Ravenna contro la sua attuale Remer

 

È un’OraSì Ravenna che ha vinto 5 delle ultime 6 partite quella che giocherà domenica alle 18 sul parquet della Remer Treviglio, che a sua volta sta vivendo un ottimo periodo di forma (5 vittorie nelle ultime 7). I giallorossi, che si ritrovano abbastanza a sorpresa in corsa per una posizione playoff alla pari di compagini ben più attrezzate come Verona, potranno contare sul rinforzo di Lorenzo Molinaro. Arrivato per sostituire il partente Cicognani, il centro ex Varese, protagonista l’anno scorso con Agropoli in Serie B, dovrebbe completare la sempre difficile rotazione dei lunghi e permettere a Coach Martino di concedere qualche minuto di riposo in più a Smith, contro un avversario ostico come Rossi.

 

In casa Remer attende sicuramente con ansia la sfida Matteo Tambone, che ritrova per la seconda volta da avversari i suoi ex compagni di squadra, la stagione scorsa, a Ravenna. Per Tommaso Marino invece, la solita sfida con Rivali che si ripete ormai da 3 anni, sarà anche sfida tra capitani. Dalla parte dell’OraSì pendono sicuramente l’atletismo di Smith e il talento di Deloach, con il primo che si sta dimostrando uno dei migliori centri del campionato e il secondo in un ottimo momento di forma. Treviglio invece, che di americani non ne ha, si affida agli europei Kyzlink e Sorokas e a un gruppo solido di italiani che da anni giocano assieme.

 

Pronostico decisamente aperto, in una partita che storicamente regala grandi emozioni in terra lombarda. Due anni fa servirono 3 tempi supplementare ai padroni di casa per vincere, mentre l’anno scorso fu Emanuel Holloway allo scadere a permettere ai giallorossi di espugnare il PalaFacchetti. Appuntamento quindi per domenica alle 18 per Remer Treviglio – OraSì Ravenna, valida per la 18° giornata di serie A2 girone Est.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy