Nessun problema per Imola: Recanati superata di 20 lunghezze

Nessun problema per Imola: Recanati superata di 20 lunghezze

Commenta per primo!

Nella seconda partita dell’anno nuovo ad Imola arriva Recanati.
I biancorossi che si presentano a questa partita secondi in campionato, schierano: Sabatini, Anderson, Hassan, Washington, Maggioli. Gli ospiti rispondono con: Pierini, Lauwers, Traini, Lawson e Sollazzo.
La partita inizia con la palla a 2 vinta da Recanati che trova subito il canestro da 3 punti di Traini, Imola non riesce a rispondere e ne approfitta Pierini per 2 punti. Segna Hassan da 3 punti prima di una serie di errori da parte di ambo le squadre, interrotti da un’altra tripla di Hassan, a cui seguono 2 punti di Lawson e 5 della coppia Anderson-Washington. Quando mancano 5 minuti il punteggio é di 11 a 7. La fine del primo quarto arriva veloce con un parziale di 6 a 7 con 4 punti finali di Prato.
Il secondo quarto inizia con Imola a +3 ma subito 4 punti di Lawson portano Recanati al primo vantaggio. Un libero di Lawson anticipa 8 punti dei padroni di casa che dopo 5 minuti conducono 25 a 19. Recanati trova 2 punti con Maspero e 2 con Traini a cui rispondono De Nicolao, Sabatini, Prato che portano Imola a +9. Timeout Recanati. Al rientro 5 punti di Sabatini, con la squadra sulle spalle, iniziano a creare un buon margine ma Traini e Sollazzo con 2 punti a testa riaccorciano. Il secondo quarto termina con un parziale di 7 a 0 firmato Washington e Anderson.
Inizia il secondo tempo con i padroni di casa sul +15, e Imola in controllo, il primo canestro é di Lawson a cui seguono 7 punti di Anderson e 6 di Sollazzo, infine 3 punti di Hassan conducono il quarto alla sua metà sul 54 a 39.
Un parziale di 7 a 2 porta Imola a condurre 61 a 42, e alla fine del terzo quarto una gran confusione domina la gara. Il quarto termina 63 a 46. La partita è come già conclusa, con Imola avanti sempre dopo i primi 12 minuti.
Il quarto quarto è una questione solo formale, e infatti le squadre sono quasi distratte in campo, tanto da trascinarsi alla fine quando Recanati recupera 10 punti e chiude la partita 84 a 64
IMOLA:
Washington 12, Maggioli 2, Anderson 26, Hassan 9, Sabatini 13, Folli, Cai, Amoni 5, De Nicolao 7, Prato 8, Preti 2.
RECANATI:
Pierini 2, Lauwers 2, Traini 16, Lawson 17, Sollazzo 15, Forte, Nwokoye, Procacci 7, Bonessi, Amorese, Maspero 5.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy