San Severo porta la serie a gara-4, battuta la Mobyt 76-66

San Severo porta la serie a gara-4, battuta la Mobyt 76-66

2-1 è punteggio attuale del parziale di serie in favore di Ferrara che quest’oggi ha subito la sconfitta da parte di una buona Cestistica.

La gara parte con un’esplosione convincente di San Severo grazie a Gueye, che penetra in continuità con una frequenza mai vista in tutta la stagione andando ripetutamente a segno e così terminano i primi 10’ col punteggio di 21-9 con Ferrara che non riesce ad entrare in gara grazie ad una spumeggiante prestazione degli uomini in giallonero.

Seconda decina di minuti in favore degli ospiti che cercano di rimettersi in gara riuscendoci grazie all’ex Ferri ed a Spizzichini, la EnoAgrimm inizia così a soffrire con la sua difesa a zona, al 20’ si è sul 42-37.

Al rientro dal riposo lungo Ferrara parte meglio e cerca ancora di acciuffare gli avversari con Circosta (42-39 al 21’), ma la Cestistica con una prestazione di squadra riesce a piazzare di nuovo un solco ed al suono del terzo buzzer si arriva sul +14 giallonero (57-43).

La prima metà dell’ultimo quarto è di amministrazione del vantaggio per San Severo ma nella seconda metà Ferrara si fa coraggio e tenta di raddrizzare la gara con Circosta e Gazzotti fino al 38’ sul 65-60, ma San Severo continua a giocare e si arriva all’inutile fallo sistematico degli ospiti che perdono contro una difesa a zona schierata così per 40’ e con un “Falcone e Borsellino” scarno di presenze rispetto al solito, ora il verdetto per san Severo passa per gara-4 cercando di arrivare a gara-5.

Parziali: 21-9, 42-37, 57-43, 77-67.

EnoAgrimm Cestistica San Severo: Mirando, Gueye 20, Liguori n.e., De Letteriis n.e., Scarponi 16, Maggio 9, Iannilli 18, Zampolli 13, Del Brocco n.e., De Paoli. All. Corpaci.

Mobyt Pallacanestro Ferrara: Casati 3, Circosta 12, Spizzichini 10, Gazzotti 13, Benfatto 8, Cortesi 3, Campiello 2, Brandani n.e., Ferri 13, Castelletta 2. All. Furlani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy