Agrigento, Chiarastella pronto al rientro, in arrivo Zugno

Agrigento, Chiarastella pronto al rientro, in arrivo Zugno

La Fortitudo prende forma, dopo Bucci e Ferraro è pronta ad annunciare Ruben Zugno. Nel frattempo procede bene il recupero di Chiarastella.

Commenta per primo!

26718698915_c10de39f26Solo poche ore fa l’annuncio di Innocenzo Ferraro, secondo volto nuovo della squadra Agrigentina dopo quello di Ryan Bucci. La notizia che circola nelle ultime ore è quella che rende felici i tifosi siciliani e riguarda il rientro dall’infortunio che appare imminente e la non ancora ufficiale ma sostanzialmente certa conferma di Albano Chiarastella che potrebbe rinnovare il suo contratto e cominciare regolarmente la preparazione ad agosto con i nuovi e vecchi compagni, tentando il rientro sul parquet già nel primo mese di campionato. Coach Ciani dunque, potrà riabbracciare il suo capitano molto presto.

Sul mercato ancora in fase di stallo la situazione americani, in dirittura d’arrivo la firma del giovane Ruben Zugno, play-maker classe 96’, letteralmente esploso quest’anno con la maglia delle giovanili di Cantù con la quale ha vinto il campionato under 20 laureandosi MVP delle finali. Potrebbe essere lui quindi a prendere il posto di Bruno Mascolo, accasatosi a Latina, e dare minuti importanti di riposo ad Alessandro Piazza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy