Brescia: firmato Busma

Brescia: firmato Busma

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa comunica di aver sottoscritto un accordo con l’atleta Deividas Busma, soprannominato Ivan Drago, che nell’ultima stagione ha giocato da Senior nell’Idaho State University. Busma, nato a Klaipeda in Lituania, è un pivot di 212 cm per circa 110 kg di peso chenell’ultima stagione a Idaho State ha prodotto in 30 minuti di utilizzo 12 punti, 7 rimbalzi e 2 stoppate a partita. 
Pur essendo molto giovane, è del 1987, è un giocatore con una buona presenza sotto il tabellone, parecchi movimenti spalle a canestro e una buona mano dalla media distanza che gli permette di essere pericoloso in attacco ma anche solido e atletico in difesa. Deividas è il tassello che mancava sotto canestro, dove la sua freschezza sarà alternata all’esperienza dei lunghi già a roster per la Centrale, completando una rosa che siamo sicuri, sarà competitiva nel campionato che Brescia si appresta a vivere da neopromossa, con l’obiettivo di salvarsi il prima possibile. 
Ora l’appuntamento per tutti sono i primi allenamenti che inizieranno dopo ferragosto in città per poi salire il 21 a Folgaria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy